x ki ha brain trainer della nintendo ds...?

avete presente calcolo 20 e calcolo 100? voi qnt ci mettete a risolverli?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non ci crederai mai

    ma io il calcolo 20 l'ho fatto in 14 secondi e 5

    mentre il calcolo 100 l'ho fatto in 1 minuto e 53

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ci metto sui 23 sec. certe volte anke 27

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cia, calcolo 20 15 sekndi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ho appena fatto il calcolo cento e ci ho messo 3 min e 24 sec

    faccio schifo in matematica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    A calcolo 100 il mio record è 1 e 30 secondi, mentre a calcolo 20 è 17,36 secondi, so che puo sembrare impossibile, ma la maggior parte dei numeri l'ho data a caso e mi sono riuscite

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io ce l avevo desso non mi ricordo bene pero

    mi pare che calcolo 20 lo facevo in 17 secondi

    ma nn sn sicuro

    te???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.