Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

Ciao!! help gioco pc??? 10pnt?

Ciao a tutti!! Io ho scaricato da emule the sims 2 pets e quando ho aperto l archivio dentro ho trovato 2 file di immagine con scritto the sims 2 pets cd1 e cd2...quando li apro mi apre il programma nero burning rom 7 dicendomi che devo scriverlo su cd...ora quello che vorrei sapere e come faccio a giocare a the sims 2 pets....grazie in anticipo e mi raccomando chiari perchè non son molto brava...grz!!!

Aggiornamento:

a dimenticavo mi hanno anche detto che se li apro con alcohol 120% se non sbaglio si può direttamente giocare...è vero??? se si cm bisogna fare??? mi raccomando dettagliati!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao, la cosa è molto semplice :)

Invece di perdere tempo a masterizzare i file e sprecare 2dvd, puoi scaricare Daemon Tools Lite. è un programmino che consente di far partire giochi con estenzione .iso senza doverli masterizzare.

Usarlo è molto semplice. Dopo averlo installato clicchi con il tasto destro sull'icona (un fulmine blu in un cerchio argentato) presente nel vassoio delle applicaioni di windows.Fatto ciò selezioni cd/dvd-rom virtuale ->Unità 0 -> Monta immagine e selezioni il primo cd dei sims.A questo punto si apre una finestra dv ci sono i file presenti nel cd1. La stessa cosa lo fai con il cd 2 e metti il contenuto dei cd in una cartella a parte. fatto ciò, clicchi sul file di installazione di sims pet e parte l'installazione :) sperodi essere stato chiaro, qualsiasi altro problema dimmi pure e cercherò di rispondere :) ciao

• 1 decennio fa

Allora devi masterizzare i file sui cd, e poi inserisci il cd 1, se non parte il setup in automatico devi aprire il cd e avviarlo manualmente. nel proseguimento dell'installazione ti chiederà di inserire il cd 2 , quindi lo inserisci. finita l'installazione toglio il cd 2 e metti il cd 1, e avvii il gioco cliccando 2 volte sul exe del gioco (è un icona con l'immagine del gioco). e poi giochi. più semplice di così nn te lo so spiegare... ciao ciao!!

• 1 decennio fa

o lo masterizzi su cd, o scarichi virtual clone cd e carichi le immagini di li!

Saluti

• 1 decennio fa

Devi masterizzare quei due file ognuno in un dvd...usando l opzione scrivi immagine su disco...Poi li inserisci e li installi,prima il cd 1 e poi il 2..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sì ok per me vabbene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.