Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

sono un bambino di 11 anni e vorrei imparare ad andare in bici, mi potreste dare dei piccoli consigli?

e poi un altra cosa: in quanto tempo posso imparare?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao! Ma davvero hai 11?Che carino! Non pensavo che a questa età si sapesse dell'esistenza di answer,io ne ho 14,comunque è molto facile,puoi imparare anche lo stesso giorno come ho fatto io,è semplicissimo basta che pedali senza fermarti perchè se no perdi l'equilibrio! Una volta che ci prendi la mano non ti ferma più nessuno! Ciao e attenzione!

• Anonimo
    1 decennio fa

puoi imparare in un pomeriggio, basta che qualcuno ti segua... cmq a 11 anni non sei un pò grandicello?? i miei nipoti hanno iniziato a 4 circa...

• Anonimo
    1 decennio fa

è una cavolata prima

cs dv saper stare in equilibrio

incomincia a pedalare finché nn prendi sufficiente velocita per stare in equilibrio e il gioco e ftt

• 1 decennio fa

6 già abbastanza grande xò nn scoraggiarti...ti dico una cosa...io tra i miei amici ero l'unico ke nn riusciva a portare la bici, infatti mi imparai più o meno all'età tua...dopo qlke anno ero il numero 1 a portare la bici

sapevo fare di tutto nn ho mai xso una sfida a una ruota!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.