scialla ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Frasi da scrivere su un cartellone x marco carta?

ciao ragazzi! fra poco c'è il concerto di marco e carta e io e le mie amiche vorremmo fargli un cartellone ma non sappiamo cosa scrivergli! voi avete delle idee? servono frasi originali! rispondete in tanti!

Aggiornamento:

Ragazzi dico davvero! non fate insulti se non vi piace! mi servono frasi originali,non state a vedere il cantante!

Aggiornamento 2:

grazie bellissima! mi hai aperto un po' la mente e già va meglio! grazie anzhe per l'augurio della buona serata! però,ragazzi se avete qualche idea scrivetela mi raccomando!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

io non capisco certa gente perché deve insultare... se gia dalla domanda vedi che non ti piace perchéparla di marcoallora cambia ma trovo assolutamente Idio*te lepersone che entrano e fanno commentini stup*idi...

Comunque sono stata 3 settimane fa al suo concerto é stato stupendo ha trasmesso empzioni ed ha un modo di fare molto spontaneo parlatranquillamente con ilpubblico e sorride sempre.

Per ilcartellone scrivili magari una frase con i titoli delle canzoni del cd..non so se hai capito.. per esempio certi titoli sono: restto dell'idea -grazie a te- un giorno perfetto-la forza mia-

e tu gli scrivi :resto dell'idea che grazie a te oggi éun giorno perfetto...sei la forza nostra ecc ecc:D é carino da fare e giocare con i titoli

• 1 decennio fa

Secondo me dovreste scrivere una frase originale.. prendendo spunto anche dalle sue canzoni ad esempio: "Marco la forza nostra sei tu!"

"Marco sei la stella ke brilla ogni notte in cielo e ci fa sognare!".. frasi d qst genere.. spero di averti aperto un pò la mente.... e buon divertimento al concerto a te e alle tue amike... un bacione

• 1 decennio fa

se hai delle foto della tua cameretta o di altri cartelli realizzati per marco...

... mandali al concorso di "mi-web.it", potresti entrare nella sua video-intervista!

• 1 decennio fa

QUI CARTA.....CANTA!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

si nu sceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemozz

• 1 decennio fa

DATTI FOCO TANTO TU PRENDI BENE!!!! UN TU SE BONO NEMMENO PER RICICLARE!!! poi non mi viene più niente...spero di averti aiutato ciao!

• 1 decennio fa

marco impiccati?

• N
    Lv 6
    1 decennio fa

Vai via dalla Sardegna!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.