Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

per dimagrire...?!?!?

una mia amica si è comprata una fascia dimagrante a sauna..è sempre stata abbastanza grassa ma dice che con questa sauna è dimagrita molto..anche se io non l'ho piu vista xke non esce mai bah...

chi l'ha provata mi sa dire se funziona o no?mi piacerebbe pp perdere qquei kg di piu ma sotto esame non ho pp tempo di dedicarmi alla mia forma fisica uff...10 punti al migliore.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti copio una risposta che tempo fa mi chiarì le idee su queste fantomatiche fascione sauna :

Perdere peso, centimetri e grasso stando comodamente seduti sul divano di casa. Evitando diete, sacrifici ed attivita' fisica. Per molti cittadini e' un sogno. E sulla bellezza di questo sogno si fondano molte promesse pubblicitarie. In questo ultimi mesi, numerose emittenti televisive hanno ospitano la televendita di un prodotto venduto con due nomi diversi: "Sauna Belt" e "Sauna Solution",anche e bay ne è pieno di offerte. Si tratta di fasce di plastica contenenti una resistenza elettrica che dovrebbero creare localmente un effetto sauna. Questo, secondo le promesse, dovrebbe provocare una diminuzione del grasso sulla pancia e sui fianci. Gli spot televisivi sono chiari: "Piu leggeri e piu belli in un'ora…. Sauna Belt lo sciogli grasso"; "Con Sauna Solution perdi sino a 2 cm in 50 minuti".

Per quanto riguarda la validita' scientifica di "Sauna Belt" e "Sauna Solution" perdita di sudore non equivale ad una perdita di peso ne tanto meno di centimetri. Inoltre, al prodotto non viene allegata una documentazione scientifica che attesti la validita' di questo originale sistema dimagrante.

La mia esperienza è iniziata quest'inverno...il prodotto non funzionava..riscaldava ma si doveva tenere ad un livello basso...dove il calore è simile a quello della borsa di acqua calda...aumentando la temperatura ti ustioni!!!!!!!ho avuto arrossameti che sono durati circa un'ora...come si fa quindi a tenerla 50 minuti...?è un suicidio!!

E' un prodotto che promette il falso...non si dimagrisce con le cinture sauna...è dichiarato anche da medici..che si può avere solo uno sgonfiore momentaneo con la cintura..dovuto alla stagnazione dei liquidi..che subito dopo con l'acqua che bevi li recuperi tutti.

Gente...DIMAGRIRE E' UNA COSA SERIA...ognuno può avere un problema diverso..non è detto che chi ha la pancia..sia tutto grasso...può essere un gonfiore..un accumulo di grasso o altro..FATE UNA DIAGNOSI...Ma sopratutto non fatevi prendere in giro.

• 3 anni fa

I programmi online per la perdita di peso sono protocolli di dieta e sport coniati per aiutare i partecipanti a dimagrire. Uno dei migliori in assoluto è sicuramente questo http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?oWk8

Questi programmi includono un'assistenza che interessa tutti gli elementi necessari alla perdita di peso come: la definizione degli obiettivi, il monitoraggio dei progressi, l'organizzazione dei pasti, la pianificazione dell'allenamento ed il sostegno di un personal trainer o di un personal coach.

• 1 decennio fa

Le fasce ti aiutano a perdere anche due centimetri alla volta ma non è grasso è acqua ritenzione idrica ti sgonfi localmente ma per poco tempo, deve per forza essere abbinata a una dieta equilibrata creme ginnastica e integratori tutto in sinergia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.