Ale B ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

aiuto con i dreadlocks! (o come li chiama qualcuno, rasta)...10 punti!?

salve a tutti, sono un'appassionata di dreadlocks e mi diverte molto farli...la settmana scorsa ne ho fatto uno a una mia amica e subito dopo me ne sono fatta uno io, che poi mi sono tagliata e ho attaccato al suo, intrecciando i capelli cn l'uncinetto (senza l'utilizzo di altre schifezze)...poi siccome c'era un leggero dislivello tra i due ho messo sopra, a coprire lo scalino, dei fili colorati, legati bene...

il problema è che dopo cualche giorno i fili si sono sciolti e poi si è staccato anche il mio dreadlock!!! glielo vorrei riattaccare, ma nn so come fare xchè nn si ristacchi...qualche dredamaker mi può aiutare?nn so, potrei usare dei fili intrecciandoli dentro...ma nn so cm!!!

sono sicura che attaccare due dreads insieme è fattibile, uno che conosco ce l'ha da più di un anno e a lui nn si è mai staccato! xò nn posso chiederlo a lui xchè nn lo vedo mai...

help!!!!! please, è importante....

Aggiornamento:

ah, se scrivete solo per prendere due punti venendo a offendere i rasta, fate a meno xchè vuol dire che nn avete niente di meglio da fare che rompere le scatole quando io n nvi ho fatto niente... -.-

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non c'è nessun metodo particolare.. il meglio sarebbe che i capelli fossero un po' sciolti dove devi unire i due dreads, e poi li intrecci insieme con l'uncinetto, insistendo di più che nel resto del dread. quella di legarli insieme, avvolgendoci sopra dei fili colorati, mi sembra un'ottima soluzione, soprattutto se non sei proprio esperta.

ps: NON ASCOLTARE ASSOLUTAMENTE QUELLO CHE DICE LA TIZIA SOPRA, DI USARE MIELE O CATRAME: NON SERVE A NULLA E TI ROVINI SOLO I CAPELLI INUTILMENTE!!

Fonte/i: dreadmaker!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

personalmente non mi piacciono...XD

pero' ho letto che si possono attacare usando miele e/o catrame...

comunque prova a dare un'occhiata qui ^^

http://forum.universalmusic.it/forum/archive/index...

http://rastadread.altervista.org/

• 1 decennio fa

mi fanno skifo i rasta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.