Lara Croft ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 1 decennio fa

quando scarico musica da e-mule in formato mp3 poi l'autoradio nn la legge..?

esiste un programma di facile utilizzo e che possa scaricare gratuitamente da internet x convertire i file mp3 in un"normale formato"leggibile da qualsiasi lettore?

Aggiornamento:

ok grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io penso ti riferisca ai cd xkè se hai un connettore x l'mp3 deve leggere per forza i file in esso contenuti.Evidentemente la tua autoradio nn legge i cd in formato mp3,significa ke quando masterizzi devi farlo non in mp3 ossia il formato ke ti consente di mettere 100 canzoni,ma fare un cd audio classico con le classiche 10/15 canzoni da 70 minuti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    se lo stereo della tua macchina non legge gli mp3, quando masterizzi non fare un cd dati ma un cd audio normale

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.