Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

cosa vuol dire la parola "sgrillettarsi"?

scusate la ignoranza ma sono piccolo ho solo 13 anni..... xDxD

Aggiornamento:

ah è un aggettivo che usa per le femmine comuncue mi sembra!

Aggiornamento 2:

o sgrilletarsi nn so

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Mi sa che lo sai già e voi che noi ti rispondiamo, porcellino ^__^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Stimolare il clitoride

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Chiedilo a tua madre lei lo saprà e sarà felicissima di risponderti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    nemmeno io lo sapevo.....xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • patata
    Lv 6
    1 decennio fa

    io nn lo sapevo 0-0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    eh si vede che sei ignorante!!! "comuncue" con la C?????????? o.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quando ti si inCEPPA la pistola

    e comincia a premere il grilletto usando il dito medio

    ripetutamente

    e poi la pistola diventa calda e bagnata

    e non spara più

    ma ci riesci ugale a farle fare il botto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.