Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 1 decennio fa

IMPAZZITO ALLA VISIONE DEL NUOVO IPHONE!?

Sto quasi x delirare..................ho appena visto ke tra poco uscira anche in italia il nuovo melafonino presentato ieri in usa.

Avrà molte funzioni in più tra cui video,mms,rotazione schermo x una tastiera + ampia nello scrivere sms,batteria maggiorata eccccccccccccccccccccc

Ora volevo kiedervi io ho un iphone 3g 2.2.1,è questione di aggiornamento software quindi possibile da realizzare cn itunes,oppure è questione di cambiare cellulare?

NON POTREI CREDERCI NEL CASO FOSSE COSI!

E se fosse sl aggiornamento i 3g uscirebbero di produzione cn un elevato calo del prezzo?Xk cosi sennò uno si compra un 3g e lo aggiorna!

Ho sempre + paura siccome nn riesco a immaginarmi cn un telefono pagato 500€,valere il giorno dp 300€ o meno!

SPIEGATEMI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ANKE LE DIFFERENZE TRA IPHONE AGGIORNATO E 3GS...............

GRAZIE CIAO

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    così, come avevamo pronosticato, Apple ha presentato nella serata di ieri (ora italiana) all'evento WWDC 2009 il nuovo iPhone 3G S, il più veloce e potente iPhone prodotto finora, che presenta nuove funzionalità tra cui una velocità fino a due volte maggiore rispetto all'iPhone 3G e migliori prestazioni.

    Tra le caratteristiche di punta del nuovo modello, che precedentemente era noto in rete come iPhone 4G, segnaliamo una durata della batteria superiore, una macchina fotografica integrata da 3 Megapixel, un maggiore quantitativo di memoria storage e le funzioni di registrazione video e di controllo vocale.

    L'iPhone 3G S è basato sul nuovo sistema operativo iPhone OS 3.0, che introduce 100 nuove caratteristiche (molte delle quali fondamentali ma finora assenti dalla dotazione) come le funzioni di Taglia, Copia e Incolla, Safari, la gestione degli MMS, la ricerca Spotlight, la tastiera in modalità panorama, il controllo genitori e molto altro.

    Come sempre l'iPhone 3G S potrà aggiungere ulteriori funzionalità avvalendosi inoltre delle oltre 50.000 applicazioni di terze parti scaricabili dall'App Store di Apple, da cui gli utenti hanno già scaricato oltre un miliardo di software, mentre gli sviluppatori potranno creare altre applicazioni innovative utilizzando In-App Purchase, un nuovo API per Mappe e Push Notifications.

    A livello hardware il nuovo iPhone 3G S costituisce un notevole passo avanti rispetto al modello precedente, offrendo il doppio della memoria con i due modelli da 16 e 32 GB e velocità e prestazioni in media due volte superiori all’iPhone 3G.

    Il supporto per lo standard OpenGL ES 2.0 introduce la grafica 3D in alta qualità, con grande vantaggio per il “Mobile Gaming” e altre applicazioni grafiche, mentre l'autonomia della batteria è stata migliorata, oltre al supporto per la connettività dati HDSPA, ora a 7,2 Mbps.

    Non va poi dimenticata la nuova videocamera da 3 Megapixel con autofocus e macro con la nuova funzione “Tap to Focus” e l'attesa funzione di registrazione di filmati, da editare direttamente sull’iPhone 3G S e magari da inviare via e-mail o MMS o da caricare su MobileMe o YouTube con un solo tocco.

    Il nuovo iPhone 3G S offre poi le nuove funzioni di controllo vocale, che permette di gestire le funzioni iPhone e iPod tramite comandi vocali, una bussola digitale per la navigazione GPS, integrata anche all’interno di Mappe e l'attesa funzione modem.

    Molte le funzioni di accesso facilitato per diversamente abili: VoiceOver, un lettore per disabili visivi che dice cosa appare sullo schermo di iPhone 3G S, lo Zoom universale che ingigantisce lo schermo intero e Bianco e Nero, che inverte i colori dello schermo per fornire un contrasto maggiore per persone con vista limitata.

    L'iPhone 3G S supporta inoltre Audio Mono che combina i canali audio destro e sinistro in modo che possano essere ascoltati contemporaneamente in entrambe le cuffie per chi ha perso l’udito in una delle parti, mentre gli sportivi possono usarlo come personal trainer grazie al supporto per il sensore Nike + iPod (€ 19) da inserire nelle scarpe Nike per registrare i chilometri percorsi o sincronizzarsi con l’ultima generazione di attrezzature sportive.

    Il software iPhone 3.0 include inoltre la nuova funzione Find My iPhone che, insieme a MobileMe, in caso di smarrimento o furto dell'iPhone consente all'utente di localizzare il telefonino su una mappa, spedire un messaggio che apparirà sullo schermo o riprodurre un suono per permetterne il recupero anche a telefono silenziato oppure ancora di cancellare da remoto i dati che contiene mediante Remote Wipe.

    L'iPhone 3G S sarà disponibile in Italia il 19 giugno ad un prezzo che sarà comunicato soltanto al lancio del software iPhone OS 3.0, che invece sarà disponibile il 17 giugno come aggiornamento gratuito attraverso iTunes 8.2 (o superiore) per tutti gli utenti di iPhone.

    Gli utenti di iPod touch potranno acquistare l’aggiornamento software per € 7,99. Le nuove funzionalità di MobileMe per iPhone richiedono iPhone OS 3.0. MobileMe è disponibile con una sottoscrizione annuale a € 79. iPhone 3G S sarà disponibile in più di 80 nazioni nelle prossime settimane.

    Aggiornamento: Per quanto riguarda l'Italia, Vodafone Italia ha appena diramato una breve nota in cui dichiara di essere la prima azienda del Gruppo Vodafone a lanciare l'iPhone 3G S, che sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì 19 giugno nei negozi, rimandando per maggiori informazioni sui prezzi e sui piani tariffari al sito www.vodafone.it nei prossimi giorni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao, ma è la stessa domanda che hai fatto ieri e a cui ti ho già risposto. Non ti fidi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    anche io come te, avendo un iphone 3g e sentendo sta notizia ci sono rimasto un pò bloccato

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.