Aiuto fly stà male!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Fly nn sta bene!! Vi prego aiuto!! E' da ieri ke nn mangia, sembra sfinito. I suoi okki sn lucidi, mi guarda intesamente mentre lo accarezzo. Stesso ieri, l'ho portato a controllo, ma il vet., mi ha detto ke è tutto apposto, e ke forse nn avrà fame. Ma è da quando si è svegliato ke nn dà un boccone alle crokkette. Cos'ha?

Aiuto sn spaventata!!!!

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Stai tranquilla, anche il mio cane non mangia più, ma è per il caldo e il cambio di stagione li fatica molto.fidati perché il mio cane ha 9 anni (e quindi ho una certa esperienza) e tutti gli anni si comporta in tale maniera.Oppure è perché(se è un maschio) c'è una cagna in calore.

E si spiega facilmente anche il fatto che ti guarda con una certa "tristezza" e il motivo è che lui sente(come ogni cane) i tuoi sentimenti e capisce che qualcosa ti turba e che ti stai preoccupando per lui, di conseguenza è triste. Ma su,fatti forza è un periodo ke passerà ciao e buona fortuna!

Fonte/i: Esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente è il caldo !!! e poi con quel pelo lungo !!! se hai un ventilatore o un condizionatore accendili starà un pò meglio oppure mettigli un panno magniato sulla schiena si rinfrescherà ... se continua chiedi ad un altro veterinario !!! ... spero che si riprenda il prima possibile !!! ... poverino

• 1 decennio fa

forse è il caldo...

• Anonimo
    1 decennio fa

anke il my kane sta kosi...ma è il kaldo! nn dv preokkuparti! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Chissà perchè ho come la sensazione che tu sia un troll...è la seconda domanda senza senso e idiota che posti nel giro di poco....

Lo dico per mettere in guardia gli altri....

Basta guardare le tue domande e le tue risposte...

@@@

-21 punti in una settimana, oltretutto, eh?

• Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente incomicia a risentire del caldo, anche il mio mangia con meno entusiasmo le crocche, hai provato a dargli frutta?se la mangia volentieri possibile che sia il caldo, e il fatto che si muovano meno, gli fa sentire meno la fame... non so che pensare dato che, lo hai portato per un controllo e ti ha detto che è tutto ok.

• 1 decennio fa

Forse sarà x il caldo ed è x questo ke e sfinito.... come noi xsone del resto, infatti quando tu senti caldo nn t senti sfinita senza voglia di mangiare e di far nulla? cerca di tenerlo al fresco e cambiagli sempre l'acqua in modo ke abbia sempre acqua fresca ( nn fredda) a portata di zampa.... kiedi al vet se sia il caso di accorciargli un po il pelo( so lo un pò in modo da nn fargli sentire trpp caldo) e fagli un bagnetto di tanto in tanto giusto per mantenerlo fresco e pulito... e mi raccomando nn dargli trpp porzioni di cibo e soprattutto nn appesantirlo cn cibi trpp grassi... spero ke Fly si riprenda presto... mi auguro ke una stellina accesa possa consolarti!

• 1 decennio fa

io nn sono un vet. però ti consiglierei di fargli un bel bagno anche senza sapone con aqua più fredda che tiepida! poverino anche se il pelo nn gli fa sentire caldo lo impaccia tanto! ciaoooooo

• 1 decennio fa

Tranqll,sta bn. I cani risentono il caldo,e mangiano cn - entusiasmo. Anke a me fa qst effetto...nn ho + voglia di mangiare,sl di bere. Persino qnd fcc colazione! Poi anke la mia piccola cagnolina mangia cn - entusiasmo. Ma sarei preokkupata se nn bevesse. Tranqll,è tt a posto... :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

fagli prendere un pò di fresco!!! Vedrai come si riprendeee!! Ogni tanto se hai un giardino puoi giocare con la pompa dell'acqua, cosi da rinfrescarlo e tenerlo in movimento..vedrai come gli stimoli l'appetito!!

• Anonimo
    1 decennio fa

se l'hai portato dal vet, e t ha detto ke nn ha niente meglio ksì, sarà il caldo, se ankora x qlke giorno vedi ke nn cambia, consulta un altro veterinario...anke il mio mangia di meno al matt, ma qlksa in più la sera qnd è fresco, io cerco di portrlo fuori nelle ore meno calde e funziona poi arriva a casa e mangia...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.