Stardust ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 1 decennio fa

Cerco ricetta LIGHT secondo piatto di carne con yogurt e verdure!!?

Ciao...per cena stasera vorrei mangiare un secondo LIGHT di carne che abbia a che fare con dello yogurt bianco e delle verdure.. Mi date qualche ricetta??? Che sia semplice please... Grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    La carne la puoi fare grigliata. Con lo yogurt puoi preparare una salsa fatta con olio, un cucchiaino di senape, sale, una punta di zucchero o preferibilmente di miele. Con questa salsa condisci le verdure da fare in insalata.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    piastra calda,carne battuta e due gocce di olio buono 1 minuto x parte e peperncino yogurt al mattino e la sera verdura buona dieta ciao ant.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.