Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

Come mai molti utenti di destra di questa sezione hanno come avatar dei lupi?

Specialmente quelli che sostengono il PDL come Badwolf (lupo cattivo) e Pinneapolis?

Aggiornamento:

Secondo voi può essere l'emblema di qualche loggia massonica segreta?

Aggiornamento 2:

Di la verità BadWolf. Ti aggiri in questa sezione sempre in orari notturni come Pinneapolis quindi secondo me nemmeno vivete in Italia. Anzi azzarderei che tu vivi negli USA e dagli USA o da qualsiasi altro paese tu viva ti occupi profondamente di politica italiana. Mi sembra molto strano.

Aggiornamento 3:

Che caso che quelli che ho nominato siano subito venuti qui a difendersi....

Cosa avete da nascondere?

Aggiornamento 4:

Che caso che quelli che ho nominato siano subito venuti qui a difendersi....

Cosa avete da nascondere?

Aggiornamento 5:

Pinneapolis Come fai a sapere che sto leggendo un libro sugli alieni?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si adesso sono diventato un pericoloso massone americano. Ma come ti vengono in mente queste panzane? Abusi di sostanze stupefacenti?

Si si hai ragione. Stai attento che tra 5 minuti arrivano a casa tua gli agenti della CIA.

Ti do un consiglio. Perchè non ritorni alle tue ricerche sugli alieni?

• 1 decennio fa

lol... ho sempre usato 'sto nick, da almeno 10 anni

Prima ero "Lone Wolf" (Lupo Solitario), ma a furia di fare il solitario mi sono incattivito ( :P ).

P.S.

A dimostrazione, se usi "Emule", puoi cercale il file di "changelog" che mi trovi pure li'.

"v0.26d

-----------------------

- February 15th, 2003 -

-----------------------

Unk: Fix queue rotation bug. (Some clients were instantly kicked from upload)

Unk: Several optimizations by ***BadWolf63***,ichi"

------------------------

Mai negato di essermi trasferito in USA nel dicembre 2007 (Prodi Imperabat).

Ma il fatto che viva all'estero non vuol dire che non mi debba interessare piu' del mio paese.

------------------------

@maroc

al di la' del fatto che, nel mio caso la politica non c'entra nulla col mio nick, darmi del "figlio di Putt.." non mi sembra una cosa carina.

P.S.

e lo sai benissimo che non sono fascista... ;-)

-------------------

certo che sei un bel tipo... probabilmente se non venivamo avresti detto che siamo vigliacchi...

• 1 decennio fa

il lupo mi sembra sia anche uno dei simboli dell'estrema destra turca.

• 1 decennio fa

Per ricordare e rimarcare il fatto che possono perdere il pelo, ma mai il vizio (di dittatura e manganelli)!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

quoto maroc...

La lupa era una gentile signorina dalle "larghe vedute" nell'antica Roma...MOLTO apprezzata dal popoletto maschile...^^

Comunque scherzo...obviously!

• antani
    Lv 6
    1 decennio fa

perché ulula... un chiaro segno di arroganza massonica!

figurati poi che ci sono degli utenti di centro-sinistra che mettono negli avatar dei fiori !!! Nessun rispetto per chi, come me, è allergico al polline!

Fonte/i: "Che caso che quelli che ho nominato siano subito venuti qui a difendersi.... Cosa avete da nascondere?" magari si saranno sentiti chiamati in causa, dato che hai esplicitamente citato i loro nomi...
  • maroc2
    Lv 7
    1 decennio fa

forse si sentono figli della lupa, come si usava dire nel ventennio fascista, senza sapere che nell'antica roma "lupa" veniva inteso in una accezione più vicina a quella descritta nella novella di verga. in questo senso sono senz'altro "figli della lupa"

__

badwolf, infatti ho iniziato la frase con "forse", quindi se non ti senti fascista l'epiteto non è rivolto a te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.