? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 1 decennio fa

conoscete qualche gioco per bambini da fare in piscina?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    allora vediamoooo.............potete fare un gioco cn la palla,ki nn la prene al volo dv fare una penitenza,ad esempio uscire dalla piscina al freddooooo!!!!brrrrr!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.