Aiuto canzoni cubane???!!!!!!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao a ttt!!!!!!!!!!! Volevo sapere dei titoli di canzoni cubane e mi rivolgo a ttt ma soprattutto a chi se ne intende o a chi è cubano cmq............ok? Grz in anticipo ...visualizza altro
Migliore risposta
http://www.salsamania.it/

Ciao, ti lascio questo link dove in Salsa a Cuba trovi i più importanti artisti del momento, sotto Radio Web Cuba puoi ascoltare musica cubana (salsa ne è solo una piccola parte, ci sono molti altri generi come mambo, son, timba, cubaton ... ). Ci sono tantissimi canzoni, perciò è difficile dare una risposta breve alla tua domanda.
Dovresti forse specificare un po' se cerchi salsa classica o moderna ecc.

Source:

Adoro e ballo salsa, soprattutto la musica cubana e ho fatto lezioni con un maestro cubano, vado a feste e discoteche latine, a concerti di artisti cubani, ho un metro quadro di cd con salsa cubana e musica latina... ;-))

PS: grazie Renzo del tuo Link, mi piace molto!
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • renzo ha risposto 5 anni fa
    Ciao, se posso darti un aiuto facile facile, ti indico la web uffciale della musica cubana: www.cubamusic.com

Questo sito ha la divisione per generi musicali (salsa cubana, reggaeton cubano, rumba cubana, musica tradizionale cubana etc etc) ed all'interno trovi i nomi dei CD e quelli dei titoli delle canzoni.

Ciao ciao...e W la MUSICA de CUBA !!!!

Fonte/i:

www.cubamusic.com e wikipedia.com
    • 1
    • Commento
  • £uc@ ha risposto 5 anni fa
    comandante che guevara
    • 2
    • Commento
  • DaNiLoThEBeSt ha risposto 5 anni fa
    Chan Chan

due canzoni vanno bene? io non ne conosco altre!
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

%
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui