$!M0... ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

400 calorie di attività fisica al gg sono poche?

ho 17 anni e peso 63 kg.........sn alto 176 cm ma 1 pò di anni fa pesavo 85 kg.......e mi sento e vedo grasso ......nn è 1 ossessione xk ho ankora 1 pò di pancetta e 1 pò di tette......cn 400 o 500 calorie perse al gg riesco a dimagrire...........grazie

Aggiornamento:

X Alaska............nn soffro di GINECOMASTIA e ne sn sicuro x semplice fatto ke da qnd sn dimagrito si sn molto ridotte.......poi 1 pò di anni fa la dietologa ke visitavo mi ha confermato ke era tutta massa adiposa acumulata dalla mia pigrizia...........bye

Aggiornamento 2:

la mia domanda kiedeva solo se 400 calorie al gg era poke e se ne dovrei bruciare di +.....cm di solito consumo dalle 1600 alle 200 kal

6 risposte

Classificazione
  • ALASKA
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao

Forse il tuo vero problema che ti affligge non è la PANCETTA, ma vederti "le tette" e pensi che continuando a dimagrire, forse riuscirai ad appiattire il petto.

Questo problema delle tette me lo porto da una vita anche io....e ti posso garantire che pur facendo ginnastica e rassodando pur migliorando il MIO aspetto....le TETTE CONTINUANO A STARMI.

La presenza delle tette in un maschio si chiama GINECOMASTIA....e forse tu ne sei affetto. Stai tranquillo.... non è un problema averlo.....l'unico problema è l'imbarazzo di stare a dorso nudo al mare con gli altri amici.....ma ciò non comporta mancanza di virilità....io per esempio sono un VERO TORO DA MONTA.

L'unico modo per correggere questo difetto estetico è la chirurgia estetica e non dipende da accumulo di tessuto adiposo...bensi dalla formazione del tessuto stromatico sotto lo stimolo di ORMONI FEMMINILI.

Le cause della formazione delle tette sono tantissime.

In alcuni casi potrebbe causare la formazione delle tette mangiando della carne contenente ESTROGENI.

Anche in certe persone di mezza età spesso si sviluppano le tette ed in genere queste sono panciute. Il motivo sta nel fatto che nelle persone grassottelle si forma l'enzima AROMATASI che converte il TESTOSTERONE in ESTRADIOLO.....e questo a sua volta stimola la ghiandola mammaria del maschio a sviluppare provocando la GINECOMASTIA.

su GOOGLE cerca di trovare informazioni sulla GINECOMASTIA .... e avrai le idee più chiare su questo argomento.

CORDIALI SALUTI

CARISSIMO AMICO......SE IL TUO PESO è 63 kG DISTRIBUITO SU UN FISICO ALTO 176 CM, e hai le TETTE UN PO SVILUPPATE...SICURAMENTE SI TRATTA DI GINECOMASTIA......FATTELO DIRE DA UN QUALSIASI MEDICO..... e no da dietologi che non sono laureati in MEDICINA, bensì in Scienze Biologiche.

GUARDATI QUESTA IMMAGINE CLICCANDO SU QUESTO LINK:

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.c...

CORDIALI SALUTI

• 1 decennio fa

anche io come te vado in palestra

sappi ke se mangi in modo razionale vanno benissimo 400 calorie per un ragazzo, anche io ne consumo 400^^

ricordati però di non esagerare con il cibo e alla sera fatti 20 addominali...aiuta a togliere la pancetta

io l'ho fatto e ci sono riusicita ;) auguri!!

• virna
    Lv 6
    1 decennio fa

il tuo peso ideale per essere un maschio adulto sarebbe di 76/80 chili (intorno ai 25 anni) se sei piu giovane anche meno,,,,piu che dimagrire devi semplicemente tonificare i muscoli a cominciare dai pettorali con pesetti da 5 o piu chili,fare molto footing,bicicletta e se puoi palestra con vogatore per gli addominali,altrimenti se nella tua città ci sono campi sportivi come il CONI vai a fare allenamenti con altri ragazzi,magari a giocare al calcio o pallavolo...vedrai che le tette diventano muscoli pettorali solidi...ciaoo..e mangia tante proteine...verdura fresca e pastasciutta...ciaooo..ah anche il nuoto fai 30 vasche..due volte la settimana..a stile libero..se non sai nuotare iscriviti a dun corso di nuoto,in estate ne organizzano in piscina e non pensare a diventare piu magro altrimenti dventi anoressico,che è una forma ossessivo-compulsiva ..e invece allena anche la mente,leggi buoni libri ,vai in biblioteca a chiedere i best seller e leggi barzellette,fai la settimana enigmistica ...e fatti 2 risate la sera con gli amici...

• 1 decennio fa

no se fai una dieta di 1200 1300 cals

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Certo che dimagrisci..il segreto però è non pensarci troppo..

• 1 decennio fa

intorno alle 500-600 è giusto....basta che nn ne mangi 5000¨! :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.