Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 1 decennio fa

Panino con porchetta e con la salsiccia oppure Kebap e hot-dog?

e poi ancora... Sushi o risotto al sugo?

polpette oppure hamburger?

spaghetti di soia e di riso con salsa di soia , oppure pasta e sugo con parmigiano?

INSALATA di germogli di soia e bamboo..oppure insalata di finocchi?

caffè americano o caffè espresso OPPURE tè cinese.

se ne avete altre da dire scrivete!

Aggiornamento:

@ varg......

è soltanto una semplice domanda, non è da polemizzare.

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    pasta al sugo con parmigiano,insalata di finocchi caffe' espresso e tiramisu!!!!!!!!!!

  • xxx
    Lv 4
    1 decennio fa

    kebab!

    assolutamente SUSHI!

    insalata di finocchi... se proprio devo scegliere

    espresso...

  • T.z.n.
    Lv 7
    1 decennio fa

    Tra i tre, preferisco gli Hot dog, magari quelli con il mais intorno.

  • Marla
    Lv 6
    1 decennio fa

    kebap e hot dog

    sushi

    spaghetti di soia e riso

    insalata di finocchi

    caffè espresso

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io non scelgo prendo tutto il menu; apparte il caffe americano.. bleah

  • 1 decennio fa

    Kebab-Sushi-Pasta e sugo con parmigiano-Polpette

    Insalata di finocchi -Tè cinese

    Che menù delizioso :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    meglio hot dog

  • Anonimo
    1 decennio fa

    panino con porchetta pasta con sugo e parmigiano insalata di finocchi

    caffè espresso

    viva la cucina mediterranea!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    il maki è molto piu gustoso rispetto al sushi!!! :D

  • 1 decennio fa

    io sceglierei risotto al sugo polpette pasta sugo e parmigiano insalata di finocchi e un caffè espresso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.