Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 1 decennio fa

Avete mai provato a pulire la tappezzeria della vostra auto col vaporetto?

c'è una temperatura da rispettare, suppongo, altrimenti si brucia tutto?

mi date info? 10 punti!!!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    certo, io quando lavoravo in un car-wash era la tecnica migliore.... il vapore deve essere nella media.....

    bagna la tapezzeria con un misto di acqua e sapone apposito per tessuti

    strofina tutta la tapezzeria con una spazzola morbida

    passa il vaporetto abbondantemente

    chiudi i finestrini e accendi l'aria condizionata pe far asciugare i tessuti

    ciao

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si, si può anche usare ma non bisogna grattare troppo.

    Ci anche ottime schiume in commercio

    http://cgi.ebay.it/SONAX-XTREME-PULITORE-SEDILI-IN...

  • 1 decennio fa

    io uso una schiuma x pulire la tappezzeria si chiama PULISMACCHIA pulizia tessuti

  • 1 decennio fa

    io usa l'ha spirapolvere ciao...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    che ci fosse una temperatura da rispettare è ovvio.. nei limiti della normalita..tra l'altro la vaporetto è davvero ottima per qst genere di pulizia

  • Anonimo
    1 decennio fa

    usa lo sgrassatore è buono come metodo!

  • 1 decennio fa

    ma il vaporetto e adatto alle auto ocn interni in pelle e percio pulisce ma per interni in tessuto igeniz<za e basta non puo pulire piu di tanto.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.