amicizia con ragazze atee?

cerco amicizia con ragazze atee italiane e straniere se siete interessate a parlare con me a conoscermi lasciate pure il vostro contatto msn un grazie in anticipo a tutte

Aggiornamento:

come al solito l'ignoranza dilaga tra la gente 1) ho fatto una domanda in modo educato 2) nessuno ha il diritto di offendere se non è stato offeso 3) cosa centra il razzismo?? cerco solo un o scambio di opinioni con ragazze che sono atee e dunque si parla di ideologie 4) prima dioffendere guardatevi dentro

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    e cosa te ne frega k siano atee o no?

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ragazzi ma vi rendete conto di quanto siete malefucati? Ma io non so, ha fatto una domanda con tanta educazione e voi lo rispondete cosi? Come se essere atei fosse un peccato mortale. Ma per favore. Vuole semplicemente una persona che su certe cose la pensi come lui, è una cosa che è uguale per tutti. E poi, siamo nel 2009 ragazzi, la gente si informa e si rende conto, non siamo certo in piena Inquisizione!!!

    Cmq spero che la trovi una ragazza :)

  • 1 decennio fa

    concordo con Vale

  • Anonimo
    1 decennio fa

    RAZZIASTA **********

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.