ciao a tutti mi date un consiglio?x sedile massagiante?

volevo comprare un sedile massaggiante con la funzione di caldo-freddo e metterlo tra il sedile e il coprisedile,ma ho paura che mi si scalda troppo.....eeeeeh me se dovesse scaldà troppo pure i miei glutei...hi hi melo consigliate?

Aggiornamento:

10 punti alla miglior domanda

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Caro Manuel, se dovevi sceglier d'acquistare l'auto nuova con l'optional dei sedili (già integrati in fabbrica) dotati di funzione ventilazione/riscaldamento e massaggio lombare, te l'avrei certamente consigliato perchè funziona benissimo, non presenta svantaggi ed è molto comodo. Lo abbiamo, infatti, mia moglie ed io sulle nostre nuove Citroen C5 e Volvo S80 da poco acquistate. La ventilazione e il riscaldamento son regolabili nell'intensità, così pure l'ottimo massaggio lombare, davvero utile nelle lunghe percorrenze per non affaticar troppo i muscoli della schiena. Naturalmente, come anzidetto, essendo dispositivi integrati nei sedili già in fabbrica, funzionano benissimo e non causano alcun fastidio ai glutei. Per gli accessori after-market da "aggiungere" in secondo tempo - come nel tuo caso - non saprei proprio se il funzionamento risulterà impeccabile o meno. Se posso permettermi un suggerimento, oltre informarti con chi utilizza già accessori post-vendita simili, considera anzitutto l'entità della spesa. Ovvero, se non costano troppo, acquistali e provali (mal che vada, non hai speso una "fortuna"), viceversa il prezzo richiesto è "importante", pensaci bene. Ciao e buona scelta!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.