Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

!! - Avete il vostro piano d'emergenza, una soluzione dolorosa e drastica ma meditata, il classico piano B?

Chi non ha mai visto il classico pulsante rosso d'emergenza nei macchinari, nei treni, nelle banche... un pulsante che se premuto, mette in atto un protocollo di emergenza... qual'è il vostro pulsante rosso ?

Buon Pranzo a tutti!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il mio pulsante rosso, è quando sono in macchina tranquilla a ridere scherzare oppure presa da i miei pensieri, e vedo una pattuglia degli sbirri che mi ferma. NN è che mi si accende un allarme rosso metaforico, vado in tilt, il cuore batte talmente forte che sembra bucare il petto, gambe ,braccia, mani tremano come foglie, il sangue mi va alla testa e mi manca il respiro. Il perchè di questa paura è dovuto al fatto che in macchina ho sempre la coda di paglia, sono neo patentata, e/o nn ho le cinte, ho ho un pezzo di fumo in giro e qualche cartina,i fanali il giorno sono sempre spenti , andavo troppo forte,può essere una sera che ho bevuto un bicchiere in più ecc..Dato che conosco bene le conseguenze se ti fermano e ti beccano, mi cacò letteralmente sotto ,solo alla loro vista. Nn è che ho paura di loro ,ma di quello che mi possono fare, levarmi la patente, farmi il multone che nn saprò mai come pagarlo ecc,perciò il mio piano B è infilarmi subito la cinta,buttare via più cose possibili, fermarmi fare gli occhi dolci allo sbirro, e sembrare la ragazza più innocente e pulita de sto mondo.

Il piano C è mettermi a piangere in ginocchio!

• Il mio piano di emergenza si chiama Orgoglio.

Dovrebbe essere in grado di salvarmi da tutto ciò che mi minaccia.

L'ho studiato a fondo.

Caduta dopo caduta l'ho perfezionato alla grande.

Devo stare attenta a non azionarlo accidentalmente.

Non c'è rimedio agli effetti di quel tasto una volta che viene premuto.

Ciao STV.

Alyssa

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Si è giusto avere il piano B.

Il mio è emigrare in un eco villaggio e viverci.

Il piano C è una morte onorevole, vorrei essere bruciato su una

pira di legno in mezzo ad un lago di montagna.

CiòUnCiaoPerTe ; -- )

• 1 decennio fa

Oh si,

il mio piano d'emergenza è prendere e scappare.

Piu' che scappare abbandonare tutto.E tutti.

"Quello che a un certo punto è sparito, e non l'avete visto piu'".

(J.Ax. Piccoli per sempre)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ne sono sprovvisto

ciao

• 1 decennio fa

quando mi scappa e devo andare al bagno!

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio pulsante è rosso fisso viste le precedenti fregature e i precedenti errori. Quindi mi kiudo a riccio e mi apro solo se non mi sento in "pericolo".

Quando la situazione lo rikiede parto all'attacco per prima, ki "mena" per primo,"mena" 2 volte.(Diana)

• 1 decennio fa

lo metto in pratico quasi ogni giorno...... una rinascita per quanto posso migliore..... nei casi di super iper emergenza mi ammonisco a voce alta da solo ed in qualche modo cambio strada che sia pure col fiatone ansioso addosso.

buon pranzo a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.