Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaPotenza · 1 decennio fa

Contenitori per tranci di torta??? 10 punti!1!?

Ciao volevo sapere se esistono contenitori per tranci di torta , sono una pasticciera e vorrei sapere dove comprarli . Fatemi sapere il prima possibile, grazie.

10 punti a chi risponde.

ps: ho già cercato su google immagini ma non ho trovato niente, se trovate dei siti linkatemeli.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    http://shopping.virgilio.it/

    Vedi un pò cosa trovi qui

  • 1 decennio fa

    Beh perché nn dai un okkiata nei negozi che vendo le cose per la casa??....da trovare nn sn molto facili xò puoi farcela!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    secondo me sono semplici da trovare...dipende da cs stai cercando cmnq anke i supermercati vendono contenitori per dolci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.