Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

quanti litri di sangue verserà dalla gola una vacca appena sgozzata?

vi piacciono molto gli spaghetti al ragù o le lasagne con la carne che avete fatto strappare alla mucca?

pensate sia davvero necessario uccidere qualcuno per rubagli le proteine e il ferro?

adesso del vitellino che ne facciamo...lo vuoi uccidere tu? lo diamo ai veg* che lo lasciano vivere in santa pace oppure stasera ci facciamo una grigliata ridendo..

quanta gente mangia le carni varie senza sapere....senza pensare...

come i cannibali... :-)

quale creazione artistica faresti con un cavolo bianco e cosa con dei broccoli?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

beh, con un cavolo bianco, farei delle dune e sopra, degli alberi di brocoli verdeggianti...per far vedere che pure un deserto puo tornare fertile e vivo...

pure io ero onnivora, e di carne ne mangiavo tutti i giorni, ma ora sono veg [ e felice di esserlo] quindi penso che tutti hanno la possibilità di cambiare...

ciao angeoletto ^_^

Fonte/i: carissima Vicky, vedo che le foto ti sono rimaste impresse, mi fa piacere ^_^
  • Anonimo
    1 decennio fa

creazione artistica? con un cavolo e dei broccoli...?

il massimo che ti concedo è usare i broccoli in piedi come birilli e il cavolo che va a colpirli tipo palla da bowling... :P

Fonte/i: nel mondo ci sono sensibilità diverse.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la mucca strappa le lasagne?? non le impastava mia nonna? sara' l'eccesso di b12 che non mi fa vedere la realta'..

• 1 decennio fa

Non capisco perché dobbiate sempre insultare però...mai detto niente contro i vegani e i vegetariani...Madddonna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

« Umana cosa è l'aver compassione agli afflitti; e come che a ciascuna persona stea bene, a coloro è massimamente richiesto li quali già hanno di conforto avuto mestiere, e hannol trovato in alcuni: fra' quali, se alcuno mai n'ebbe bisogno, o gli fu caro, o già ne ricevette piacere, io son uno di quegli. »

"... Non vogliate negar l’esperienza

di retro al sol, del mondo sanza gente.

Considerate la vostra semenza

fatti non foste a viver come bruti

ma per seguir virtute e canoscenza"

• Anonimo
    1 decennio fa

Tanti.

Per quanto riguarda i broccoli, credo che questo fotografo sappia fare delle cose molto belle con verdure di tutti i tipi...

Guarda!

http://www.buonalombardia.it/images/Image/educazio...

Ciao Alien :)

:****

Si Esmy,quelle foto sono davvero bellissime,ne ho viste tante in google.Sarebbe bello metterle in una cucina,se uno l'avesse grande oppure in un ristorante vegetariano e vegano,ma anche normale.

M'ispirano freschezza e allegria.

• 1 decennio fa

una decina di litri credo, comunque è vero, è un peccato sprecare tutto quel sangue. Potremmo sempre berlo come fanno i Masai.

Fonte/i: le creazioni artistiche con un cavolo bianco broccoli le faccio solo in bagno.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Quanti litri di sangue verserà dalla gola una vacca appena sgozzata?

Spero molti perchè mi piacciono i sanguinacci.

• Anonimo
    1 decennio fa

A me non piacciono i sanguinacci però il sangue è un ottimo concime, ke viene usato per l'agricoltura biologica!!

Ricco di azoto, è il nutriente ideale per molte colture!!

Una vacca ne contiene circa 30-40, se non ricordo male!!

• 1 decennio fa

per tua informazione le vacche non vengono uccise sgozzandole ma con una pistola elettrica, i vitellini vengono nutriti con del latte artificiale, è nell'interesse dell'allevatore mantenerli in vita.La gente che mangia carne non è cannibale,semplicemente segue la sua natura che è onnivera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.