Berenike ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

per la cellulite va bene?

Buona sera a tutti!!!!!!volevo chiedervi un parere: una mia amica ha un pò di cellulite sui glutei e parecchia sulle cosce ha proprio i buchi che si vedono! oggi ha comprato la crema della SOMATOLINE più delle pastiglie drenati......! cammina davvero tanto e tutto il resto il punto è che io le ho detto che le illole drenanti eliminano i liquidi....ma non hanno niente a che fare con la cellulite vero? bacioooooo

5 risposte

Classificazione
  • anny
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I liquidi sono tra i "depositi" di cui è fatta la cellulite, quindi una cosa è collegata all'altra! E' vero che ci vuole più movimento, specialmente dieci minuti della famosa "bicicletta" fatta sul letto o sul divano (anche io ho cellulite su glutei e sottoglutei). L'erboristeria proprio oggi mi ha consigliato di EVITARE Te VERDE, ROSMARINO e mettere una cremina da spalmarci sopra, alle erbe, tutti i giorni.

• 1 decennio fa

Ehm... guarda che liquidi e cellulite sono collegati. La cellulite è una conseguenza della ritenzione idrica quindi le hai detto una grande cavolata =D

• 1 decennio fa

digli alla tua amica che non servono creme ma basta andare un po in palestra

• Anonimo
    1 decennio fa

posso aiutarti se ha problemi di cellulite ad avere anke una pelle elastica,l contatto armsef07@hotmail.it

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sì,hai ragione

però prima di fare da sè è consigliabile rivolgersi a un dermatologo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.