Per Rassodare il seno che crema consigliate?

Ragazze consigliatemi . sono da sempre a dieta e mi sono accorta che col passare degli anni da una 5° abbondante sono passata a una 4° scarsa ma non per niente soda, ed è cadente .Ho letto di diverse creme che aumentano il seno rendendolo piu' sodo è alto tipo (pupa voluminizzante seno push-up , o seno alto s2 cadey, o breast up, ecc..)

HO LETTO CHE SONO CAVOLATE PER CHI SI ASPETTA UN AUMENTO DEL SENO MA CHE DA OTTIMI RISULTATI RASSODANDO E TOGLIENDO LE SMAGLIATURE E SPERO ANCHE CHE SI SOLLEVI .

che mi consigliate sono al caso mio ?! Accetto suggerimenti di altre marche importante che risolvono il mio problema.. Grazie a tutte

5 risposte

Classificazione
  • Ayla
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!Ho lavorato con una esperta di cosmetica...

Per rassodare la marca è Restylene, che dovresti trovare in farmacia, altrimenti informati in profumeria o su internet.E' buonissima!E dovrebbe avere una variante per aumentare il seno.

Altrimenti io ti consiglierei Cadey, ma non pupa.

E ricordati che servono anche i massaggi e un pò di sport!

Buona giornata!

• henke
    Lv 4
    4 anni fa

Puoi ingrandire il seno facilmente grazie a questo metodo naturale http://ComeAumentareIlSeno.teres.info/?3rVp

Aumentare il seno è il sogno di molte di noi donne: dopotutto un seno sodo e grosso è spesso visto come un simbolo di sex appeal, un’arma di seduzione, o semplicemente un modo per stare più bene con sè stesse.

• 1 decennio fa

Puoi controllare su questo sito tutti i rimedi naturali per il seno, ci sono prodotti per ingrandirlo e rassodarlo:

http://www.Aumentodelseno.net

• Anonimo
    1 decennio fa

io uso quella del'erbalife la vendono in formacia è ottima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io mi trovo bene con la crema seno dell'helan. la trovi in erboristeria....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.