promotion image of download ymail app
Promoted

ipod touch ! 10 punti al migliore !!?

ciao a tutti presto sara il mio compleanno e volevo farmi regalare un ipod .. ero indecisa tra ipod touch e quello nano .. ma girando per il web ho visto che il touch è molto meglio xò io ho letto che con il touch si può andare anche su internet e su you tube è vero?? e se si è gratis ?? e è possibile che andando su internet si prendano virus ?? ci sono degli anti-virus sul ipod ?? grz x ki mirisponderà !!

ps: sul ipod nano da 16 gb qnt ore di video ci stanno ??

2 risposte

Classificazione
  • leo I
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si il touch è molto meglio ,si può andare anche su internet e su you tube con Wi-Fi ,il moden di casa,oppure ufficio,ci sono anche degli antivirus per l' ipod , possono essere salvati, 1088 i minuti di contenuti video

Apple iPod touch 32GB (iPod touch con 32 GB MB 533):

Descrizione :

L'Ipod touch ha un sottile desing arrotondato in acciaio inossidabile, dispone di un altoparlante integrato e dei tasti volume oltre allo schermo touchscreen da 3,5". Questo prodotto in vendita su redcoon ad un prezzo piccante, vi permetterà di accedere ai giochi, alla musica e persino ad internet. Infatti iPod touch è l’unico iPod con accesso wireless 802.11b/g al Web, include Safari e vi permetterà di navigare e di controllare la vostra posta elettronica. Potrete anche utilizzare il vostro Ipod come agenda grazie al calendario, che vi permetterà di controllare i vostri impegni.

Caratteristiche tecniche :

- Flash drive da 32 GB

- Wireless5

- Wi-Fi (802.11b/g)

- Servizio Mappe

- Inclusi auricolari

- Display Multi-Touch widescreen da 3,5"

- Risoluzione di 480x320 pixel a 163ppi

- Da redcoon ad un prezzo piccante!

- Risposta in frequenza: da 20Hz a 20.000Hz

- Supporto per uscita TV component a 480p e 576p

- Menù multilingue (italiano compreso)

- Batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata

- Tempo di riproduzione musicale: fino a 36 ore con una carica completa

- Tempo di riproduzione video: fino a 6 ore con una carica completa

Connessioni :

- Connettore dock

- Jack per cuffie stereo da 3,5 mm

Dimensioni :

- 61.8x110x8,5 mm (LxAxP)

Peso :

- 115 grammi

PS.se vuoi ti passo un buono sconto x farti risparmiare 6€

MHV1TQ64UU7

lo puoi copiare e incollare nel tuo ordine online!!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

si puo andare su internet su reti wirless su reti nn protette(senza password) ed e completamente gratis. per i virus da quello che ne so nn esistono per i gli ipod e nn ne esestirano. per le ore di video di un ipod 16 gb dipende dalla grandezza del del file e dalla qualità

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.