Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Mi consigliate una lozione corpo ?

Sto cercando una lozione corpo che sia ottima... Io ho ne ho già utilizzate diverse tra cui: collistar, biotherm, la prairie, shiseido... Ne sto cercando una di ottima qualità. Voi che ne pensate ??? Grazie per vostri consigli !!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Se per lozione intendi crema idratante io ne ho provata una che è spettacolare , fatta di ingredienti biologici aloe vera ed un odore buonissimo. Si assorbe presto e non è molto costosa ( sui tredici euro ) eccone i dati: Verattiva crema idratante specchiasol

• 1 decennio fa

Non usare mai Nivea o Dove, fanno veramente schifo.La migliore che ho provato è della Lush, si chiama Dream Cream ( www.lush it) sono tutte buonissime comunque, oppure della Phyt's, una casa francese ma difficile da trovare.

• 1 decennio fa

vai in erboristeria e chiedi una lozione idratante ti spranno consigliare la migliore in base al tuo problema (ho una sorelle estetista)

• Anonimo
    1 decennio fa

dipende ke tipo di lozione ti serve...esempio:x idratare,x la pelle secca,x rassodare...ecc...cmq se cerchi qlks x qst genere vanno benissimo le creme nivea..soprattutto ql azzurra,c'è anke la lozione x il corpo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.