Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

aerox marmitta leovince zx?

devo montare una leovince zx cromata con l attacco del phantom f12...ma all attacco ha unn pezzo di circa 5 mm in più e nn va nel mio scooter...che faccio?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    PRENDI UNA SALDATRICE E DEFORMA L'ATTACCO A TUO PIACIMENTO...IO AVEVO FATTO COSI CON UNA EVO...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Alexio c**** dici??? la zx ti ricordo ke è la migliore nel confronto qualità prezzo!!!Kmq anche io prenderei coma michi 441 la saldatrice è l unico modo credo!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    butta quella zx dio mio...fa cagàre quella marmitta u_u

    ce ne sono di meglio..come la reverse o ancora meglio la top line...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    HO SCRITTO ANCHE IO UNA DOMANDA COSI', MA NESSUNO MI HA RISPOSTO.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.