Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Il sogno più strano mai fatto ?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mmm...dunque

-stavo uscendo da scuola (alle elementari), arriva un tipo, mi si avvicina, tira fuori le pinzatrice e mi voleva pinzare dappertutto, io mi ero messa a scappare e lui alla fine aveva rinunciato...

oppure

-prendo la rincorsa e mi butto dal Grand Canyon... mi sveglio ke ero caduta dal letto XD

l'ultimo

-ero arrabbiata con mia mamma e inizio a mettrmi a ostiarle e a dirle parolaccie addosso, poi mia sorella mi tira i peluches e ho scoperto ke le urlavo quelle parole!

XDXD

• 1 decennio fa

baciare scamarcio, manco ne fossi innamorata..

e poi.. ahah! ho sognato che il mio professore di filosofia, 53 anni, che mi sta pur simpatico nonostante tutto, mi rincorreva per casa tirandomi frecciette sulle gambe, io correvo via e mi faceva sanguinare le gambe.. avevo le gambe infreccettate!!

• Anonimo
    1 decennio fa

la mia anima veniva presa da voldemort! ahahah xD

• 1 decennio fa

beh...una volta all'anno,da circa tre anni,faccio uno strano sogno dove non vedo niente,ma sento solo una strana voce maschile tenebrosa e pesante che tenta di spaventarmi. Io cerco di svegliarmi ma non riesco,solo dopo tanto sforzo mi risveglio da qst incubo^^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Carax
    Lv 7
    1 decennio fa

Ciao!

Sogno più strano?

Che pian pianino morivano tutte le persone del mondo!

Sembrava un cartone...

Ciao! ;)

Buona serata,

►*Pingu*◄

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.