Perchè i berluscones sono sempre ben nascosti e neppure?

su un sito, dietro ad un nick riescono a dire:"sì, io l'ho votato"?

C'è anche qualcuno che accusa i comunisti di provare vergogna ad ammettere le proprie ideologie.

Per me è un grande onore e il simbolo nel nick, non mi nasconde di certo!

Aggiornamento:

@Bibi: siccome sono calma e non ho voglia di litigare, ti chiedo cortesemente come fai a scrivere "come fai tu"... Mi conosci? Sai qual è il mio percorso politico? Sai come vivo la vita?

Da dove ti proviene sta sicumera pretesca?

Ed in ultimo... quanti anni hai?

Aggiornamento 2:

@Goku: Ehm... ovviamente non sono d'accordo col tuo voto, ma non lo discuto. Qua chiedo per quale motivo i soliti ignobili se ne stanno ben rintanati.. Il tuo caso è diverso, hai pure affermato pubblicamente la tua preferenza.

Aggiornamento 3:

Con lo stampino ci sei fatta tu... Non risponderò neppure a mezza provocazione, perchè di gente come te sono stufa.

Ti avviso che se la domanda sarà eliminata, tu sarai bloccato.

Aggiornamento 4:

@Heidi: non ho intenzione di bloccarti. La tua risposta è seria e non hai offeso nessuno.

Aggiornamento 5:

Ecco la dimostrazione di come siano rispettosi delle scelte altrui, "certi" utenti:

" se mi blocchi io entro comunque perche' sono uno spirito libero l'incubo di voi comunisti!!"

Aggiornamento 6:

@Marco S: il discorso che hai introdotto mi è assolutamente noto, figurati... "comunisti e nazisti", vecchia diatriba.

Io auspico un mondo dove non ci siano differenze tra le persone e quelli hanno sterminato gli ebrei!

Non sono stalinista, ti basti questo! Se vuoi, ne riparliamo in altra sede.

Aggiornamento 7:

@Marmocchio: vergognati, pentiti, fai le abluzioni!

Aggiornamento 8:

@Bibi hai oltrepassato il segno, ne stai facendo una questione personale, e per fortuna che la premessa era un'altra.

Ti blocco, entra come sai fare tu, sbattiti, fatti e crepa. CCCP

Aggiornamento 9:

Senza contare quanto sei ridicola/o Bibi... scrivi tutto e il contrario di tutto. Miseria o carte di credito?

SCIO'....

Aggiornamento 10:

Se ti diverte e procura notorietà, puoi anche postare una domanda contro di me: Alexya brutta e cattiva mi ha bloccata.. perchè?

23 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho votato i criceti , mi hanno promesso di non bannarmi più , ora vedremo ah ah ah , vedo che ti sei data da fare già la mattina

• 1 decennio fa

Alle comunali ho votato PDL e alle europee Lega Nord...

Mi raccomando non dirlo a nessuno pero... ho paura...!

Ciao AleXXX

• Sinceramente... ?

So già che avrò numerosi pollici giù e quant'altro, ma io sia per le comunali, che per le provinciali, che per le europee, ho votato Lega Nord.

Ah, e sono per metà casertano: prima che partano i commenti: "razzista milanese"! :D

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono di Destra infatti ho votato la Destra Sociale che sarebbe Fiamma Tricolore!

Mica voto Berlusconi, lui non è di Destra ma si batte per se stesso e per i ricchi!

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io non provo vergogna: ho votato Berlusconi e non ho alcun problema a dirlo anche in faccia a chi non la pensa come me. Se poi a qualcuno non starò più simpatico per questo motivo, vuol dire che quel qualcuno non meritava la mia stima e la mia amicizia.

• 1 decennio fa

io l'ho votato e non me ne vergogno.

personalmente nn ho mai accusato nessuno di vergognarsi delle proprie ideologie,però lo sai cosa vuol dire quel simbolo?penso di si in quanto mi sembri una persona intelligente

quello rappresenta un ideologia che ha come sua prerogativa la repressione,il genocidio e l eliminazione della libertà di parola e di pensiero(pari al nazismo)

ti sto dicendo solo la verità e nn la mia idea e sappi che io ho sempre rispettato i comunisti.

da quello che hai scritto ho la conferma che sei intelligente,

volevo solo capire se sei una di quelle che si rende conto del proprio simbolo(come te che io rispetto) oppure una di quelle persone che si fa una canna e diventa comunista o gli sta antipatico un immigrato e diventa fascista(nn dico stronzate,ne ho conosciuti di tutti i due i tipi,esistono e sono tanti)

• 1 decennio fa

( quoto bibi inoltre non segnalo e se vuoi bloccarmi fai pure, lo hai già fatto una volta senza il ben che minimo motivo solo perchè sono fascista non temo di essere bloccata e questo vale un pò per tutti)

non sono berluscones ti figuri e non userò la tessera elettorale fino a quando non vedrò un partito politico con le palle che mi convinca....anche se poi questo dovesse prendere un solo voto, il mio. Inoltre mi dispiace dire che però nonostante moltissime persone ai miei occhi si dicano comuniste il partito comunista non si alza più del 3%.....saranno un pò l'antitesi dei berluscones?

tutti si dicono comunisti e poi non votano rifondazione, nessuno si dice berlusconiano ma alla fine vince sempre

• Anonimo
    1 decennio fa

Bravissima, prima o poi anche io avrei fatto questa domanda: purtroppo molta gente vota a destra, ma si vergogna di dirlo perché secondo l'opinione comune chi vota a destra è come minimo un mezzo razzista e vota dei delinquenti! A queste elezioni non sono potuto tornare nella mia città di resiedenza per votare, però avrei votato il PDL: neanche io ho simpatia per Berlusconi politico, però di fronte alle alternative ridicole mi sarei visto costretto a dare questo voto!

Buona giornata!

• Anonimo
    1 decennio fa

non tutti si nascondono, conosco elettori del pdl fieri e orgogliosi.

conosco anche qualcuno che stravede per Berlu e ne sembra praticamente innamorato (modello Emilio Fede).

Forse quelli che si nascondono sono quelli poco convinti della loro scelta (quelli che hanno votato il meno peggio) o coloro che credono nella segretezza del voto.

• 1 decennio fa

Io l'ho votato e non me ne pento

• le provinciali le ho annullate .

e alle comunali ho votato un mio amico .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.