Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Oggi è giorno di visioni...?

Sono stata fulminata da un martello d'oro che mi ha colpito in testa. Ho visto una creatura d'elfo che lo impugnava, e mentre scappava via, mi sono addentrata in una foresta. Lì ho visto due bimbe dall'aria tenera che giocavano a nascondino tra pupazzi buffi dalle lunghe corna o con gli artigli affilati. Ma poi c'era una ninfa dai capelli di fronda che cercava di rubarglieli, dicendo che non erano cosa abbastanza seria.

Per chi combatteranno?

Che cosa faranno?

Mi credete?

Aggiornamento:

One e SecondOne.

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In realtà, noi viviamo in questa nicchia cercando di stare in pace e farci i fatti nostri. Se dobbiamo combattere, è solo perchè qualcuno è venuto a romperci le balle.

Tranne il nostro elfo dal martello d'oro, che ama avventurarsi per il vasto mondo cercando qualche chiesa a cui dare fuoco ^_^

Ma noi gli vogliamo bene così com'è.

• Gram
    Lv 6
    1 decennio fa

2 Nicla is megli' che UAN

• Anche io ho una profezia per te:

sarai il precursore dell'insorgere della Gran Battaglia,come quiete prima della Tempesta, un ammasso di nubi oscure che faranno da presagio a chi avra' orecchie per intendere in questo gioco degli Dei, sarai testimone di un Evento, quale non v'e' stato dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sara'.

Mi credi? non sara' piu' la domanda, ma la risposta.

Adieu

• 1 decennio fa

Ci sta Nebula, ci sta ^_^

Ed è anche successo qualcosa di simile con le due bambine dall'aria tenera, che sono mie sorelle.

Le corna le condivido, meno gli artigli affilati...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

k t 6 fumata? XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Uhm... Ok.. Chi conosco tra i neopagani? °_°

Allora.. A me il martello fa venire in mente Thor, il dio del fulmine nella tradizione nordica, quindi Asatru? Wyrdsson???? *.*

Bhe.. La Ninfa che richiede serietà ed impegno è certamente ninfa dei Boschi.. Ricordo anche il vecchio avatar dove aveva appunto una driade credo..

Le bimbe che giocano, non mi sono chiare.. Una potrebbe essere One? °_°

(Ok.. Ho spulciato tutto il mio network per arrivarci però.... Che fatica °_°)

°_° Insanely тฬเรтє๔ Angel °_°

Fonte/i: Lucifero: secondo me non sarà testimone di un Evento..
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ieri ho visto un prosciutto di parma che portava a passeggio un hot dog al guinzaglio......la fine del mondo è vicina.

• Anonimo
    1 decennio fa

Te l'ho sempre detto:l'eroina non va fumata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.