esistono shampoo per allungare capelli x uomo?

nn scrivete cazzate

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    non esistonon ne per uomo ne per donna . . .

    solo il tempo fa crescere i capelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi dispiace ma non esistono! esistono shampoo che alleviano la caduta ma non ce ne sono che allungano i capelli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Allora esiste uno shampoo della sunsilk dal nome: COMPRAMI E BUTTA VIA I TUOI SOLDI oppure SN UNA CAZZATA... esiste solo questo ma è una cavolata xke dice ke ti fa crescere i capelli di 1, 2 cm al mese...ma i kapelli crescono già di 1 cm al mese naturalmente x 2 mm in piu devi buttare via i tuoi soldi!!

    Cmq credo sia questo: http://www.idee-on-line.it/Novit%C3%A0%20bellezza/...

    Però NON COMPRARLO!!!!!!!!!!! :-)

    Baciotti :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Non esistono shampoo specifici per l' allungamento del capello, bensì prodotti specifici (in fiale ecc.) che servono a rallentare la caduta del capello rendendolo più sano iniziando con l' eliminare le impurità dal bulbo e dalla cute.

    Di solito (ma non sempre) è la causa di un eccessivo sebo o grasso del cuoio capelluto a indebolire la radice del capello (da qui la caduta).oppure da motivi genetici.

    Non usare mai shampoo antiforfora in quanto la loro energica azione, tolgono si la forfora ma aumentano le difese del cuoio e quindi un aumento del sebo (grassi).

    Consiglio mio:

    - utilizza uno shampoo neutro normalissimo;

    - acquista in farmacia fiale con un principio attivo all'aminexil e metti una fiala a capelli puliti senza risciacquare;

    non usare gel che aumentano il sebo;

    - occhio a cappelli, bandane ecc. che anche questi favoriscono la mancanza do O2 nel capello (in maniera blanda però);

    - lavaggio della testa tutti i giorni (serve ad allontanare le impurità di cui sopra),

    Ricordati, è importante, che la durata del trattamento non dovrà essere inferiore dei 6 mesi (persone visti i risultati lo fanno a vita) e il costo non è irrisorio credo sia compreso tra 30/50 euro a scatola (pe rpiù applicazioni) ora non conosco il prezzo preciso ne quante fiale ci sono in una scatola.

    Comunque i risultati sono evidenti dopo alcuni mesi.

    Basta aver pazienza e aspettare.

    USA SEMPRE SHAMPOO NEUTRI per lavaggi quotidiani (non ascoltare le pubblicità fatte per solo scopo pubblicitario).

    ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    MA CHE ****** DITE TUTTI ??????????? ESISTE FIDATI:: NON CHE TI ALLUNGHI DI METRI I CAPWLLI PERò SI VENDE

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Certo che NO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la crescina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    no ma ke domande sono?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sorry...NO...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'hai scritta tu...

    non esiste nessuno shampoo o prodotto che faccia allungare i capelli.

    i nostri capelli crescono in media 1 cm al mese. solo il tempo ti darà i risultati che vuoi.ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.