**Stella** ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

piastra per capelli ghd?

cosa ha di speciale questa piastra?? dicono che è la migliore del mondo. per chi la conosce è vero che chi ha i capelli mossi basta solo una passata per averli lisci?? e quanto dura l'effetto liscio?

grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao cara io ho una ghd viola,sono veramente stupende,l'ho comprata dalla mia suocera parrucchiera,quindi massima affidabilità,ho piastrato prima i capelli a mia sorella(riccioluta e indisciplinata)come sempre risultato perfetto,la piega regge fino al lavaggio!inoltre puoi fare delle bellissime onde come vanno tanto ora di moda,il prezzo è elevato ma li vale tutti!inoltre nella confezione trovi un bel bauletto da viaggio con phono portatile,pinzette anti calore, il porta piastra anti calore,ovvero per quando sei in viaggio se la usi e la riponi subito non si sciupa! si scalda in veramente 10 secondi avvertita con:"plin plin"!!per me è un rimedio a tutto,ho sempre i capelli perfetti,naturalmente senza eccedere troppo,ma è la piastra che danneggia meno di tutte!ciao bacione

• 1 decennio fa

bella ma xk mi hai messo il link della tua domanda???!!!cavolooooooooo!!!

• 1 decennio fa

ma VAFFANC***

quando nn sai le risposte alle domande nn lasciare il link delle tue domande xkè nn mi servono...a me serve quel maledettissimo programma...non le tue domande...kiaro???

• Tuna
    Lv 4
    1 decennio fa

Non ne ho idea, non mi sono mai piastrata, però penso che tu sia un po' sfigatella.

(scusate eh, ma sta qua ha postato il link alla domanda in un posto che non c'entrava un fico secco... si vede che aveva una terribile urgenza di piastrarsi)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nn lo so..io uso la piastra normale..xd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.