MANIFESTAZIONE ANTI-BAVAGLIO?

ieri su Annozero, Antonio Padellaro ha detto che ci sarà una manifestazione anti-bavaglio, sapete darmi qualche formazione in piu ad esempio sul dove e quando avverrà o un link che dia delle informazioni a riguardo?grazie mille

Aggiornamento:

spollici?ke vuol dire?...se intendi mettere pollici in su o in giu, io non sono del livello x metterli..non sono stato io

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sono sempre betty la prima che ha risposto, per fortuna avevo un account di riserva, come vedi il bavaglio lo vogliono mettere anche qui....ma no..sono solo ignoranti frustati che non hanno altri argomenti che segnalare, poveri impotenti, per loros egnalare è come il viagra per i vecchi maiali,

    a la tua domanda,so che i pollici li mettonos empre gli stessi deficienti che vogliono chiuderci la bocca,ti scrivo il link dove ti puoi aggiornare

    http://iogiocopulito.it/2009/06/linformazione-in-i...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non ancora stabilita data.

  • Appena so qualcosa te lo faccio sapere, ti invio una mail.

    Nel frattempo ti va di dare un'occhiata alla mia domanda sempre sulla Partecipazione Civica. Riguarda un appello da parte di Repubblica contro il ddl sulle intercettazioni, approvato alla Camera.

    Leggi e se ti va: Firma! Grazie!

    Scusa ma chiedi informazioni su una manifestazione anti bavaglio e poi spollici riguardo una questione del genere? Mah_

  • Anonimo
    1 decennio fa

    tra 2-3 settimane, appena so di più,lo scriverò qui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.