non riesco ad istallare la webcam...?

aiutatemi, non riesco a itallare la webcam nonostante abbia istallato il driver, mi fa che non trova il software... che devo fare?

Aggiornamento:

l'ho già letto, e mi dice che prima devo istallare questo driver, poi devo collegare la webcam e istallarla.. ma niente -.-

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

allora prima di installare la webcam devi inserire il cd con il software ...istalli prima i software... poi colleghi la webcam.... windows da solo dovrebbe trovare i driver.....fatto. Se continui ad avere problemi, devi disinstallare software e driver della webcam, andare sul sito della webcam e scaricarti l'ultimo driver aggiornato.....vedi se è un software che ha un installazione, se ha un installler lo lanci e poi colleghi la webcam.... se invece sono solo driver li scarichi li metti in una cartella, poi appena ricolleghi la webcam, e windows ti chiede i driver , tu dici al sistema dove li hai messi,( la cartella )...fatto ...dovrebbe funzionare tutto..ciao

• 1 decennio fa

Ciao,

è probabile che il drive della tua web cam non sia combatibili x il tuo sistema operativo, ad esempio se i drive sono ompatibili x il XP non funzionano x il Vista oppure viceversa. Altrimenti vai in pannello di controllo, entra in sistema e fai la ricerca di tutte le periferiche, ti dovrebbe uscire un elenco con tutti gli hardware che tsanno collegati al pc e dovrebbe uscirti anche il nome o il codice della tu webcam con affianco un pallino di colore gialli con all' interno un punto interrogativo, seleziona l' hardware scelto e fai la ricerca dei drive e dei software, se x caso non li hai su un cd o nel computer basta avere un collegamento a internet e fa tutto da solo.

Ciao spero di esserti stato d' aiuto.

• 1 decennio fa

leggi il libretto delle istuzioni...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.