Oggi me n'è successa una buffa ma assurda :-) cosa ne pensate?

Oggi mi è successa una cosa buffa ma che mi ha lasciato troppo di stucco...non potevo crederci...Allora io ho 18 anni, oggi pomeriggio verso le 15 ero a casa con mia madre ed ero in salotto sul divano a guardare la tv mentre lei girava per casa a sistemare delle cose. Ad un certo punto mi dice <<Esci un attimo ad alzare le tende?>>. Io allora esco sul terrazzo e comincio a girare la manovella per tirare su le tende, intanto dico: <<Che palle ste tende, non possiamo toglierle??>> e mia madre da dentro casa, con nonchalance: <<Invece le lasciamo perchè sono belle, vuoi rimanere fuori??>> e io, noncurante: <<Sì sì come no...>> ad un certo punto vedo che lei CHIUDE LA PORTA A VETRI, chiudendomi fuori!! Ci rimango stupito un secondo, poi mi avvicino alla porta a vetri e vedo mia madre lì, che mi fissa dai vetri. Poi fa un sorriso canzonatorio a bocca chiusa serrando le labbra, chiude gli occhi e mi fa "sì" con la testa come dire "ecco, così impari". Dopodichè mi volta le spalle e se ne va agitando i fianchi. Io comincio a dare pugni non forti sul vetro e a chiamarla, lei allora si volta con quelle labbra sorridenti canzonatorie, mi fa "ciao ciao" con la mano e se ne va. Io rimango lì estrefatto. Allora comincio a dar pugni sul vetro e a urlarle (non forte) di tornare subito, dopo poco la vedo che mi ripassa davanti, si volta e...MI FA UNA PERNACCHIA!!! E poi se ne va. Rimango a bocca aperta. E' assurdo...Dopo qualche minuto la vedo che torna e io, con la faccia incazzata le faccio segno perentorio di aprirmi. E lei cosa fa? Mi si avvicina, strabuzza gli occhi, tira indietro la testa, la abbassa e con le labbra serrate MI FA UNA LINGUACCIA!!! Stavo sclerando...Dopodichè si volta e mi agita il sedere sul vetro, si rivolta e, andandosene mi fa MARAMEO. Io rimango lì, assolutamente sconvolto. Poi arriva mio fratello 10 minuti dopo e, vedendomi fuori, mi apre. Ragazzi, è successo anche a voi?? Rispondete perchè io ci sono rimasto DI STUCCO.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Figlio mio rilassati, hai una mamma simpatica... pensa a quelli che non hanno nessun rapporto con i genitori... io rimango di stucco di fronte alla tua assurda reazione, totalmente eccessiva per un ragazzo della tua età.

• 1 decennio fa

scusa tanto ma ci prendi in giro?! prima dici che al tuo comply i tuoi parenti ti hanno fatto questo scherzetto, ora anche tua madre mentre apri le tende... e basta! non rearti problemi... hai solo una famiglia simpatica, tutto qui!

• Anonimo
    1 decennio fa

mia madre l'ha sempre fatto,e anche quando sono triste così riesce a tirarmi su anche se oramai sono grande..capirai che fortuna hai ad avere una mamma così

• 1 decennio fa

ahah ma magari fossero tutte così...è stata simpatica ha voluto giocare con te...in fondo anche i genitori sono stati giovani è bene che qualche volta se ne ricordino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mah penso che hai una mamma molto simpatica e che gli piace scherzare non ci vedo nulla di assurdo

• Anonimo
    1 decennio fa

voleva skerzare un pò..!! simpatika xD

• 1 decennio fa

tua madre si è fatta una canna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.