Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

È vero che unendo i nei facciali di Bruno Vespa viene fuori un cùlo,,,?

17 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    quello c'è già senza bisogno di unire niente..

    magari unendoli viene fuori una faccia, chi lo sa..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    No, esce fuori la sagoma di emilio fede!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma un brutto cùlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Aspetta....io la sapevo un'pò divers.....se unisci i nei che ha nel cùlo esce la faccia di Berlusconi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Dicesi cùlo una nobilissima parte del corpo che non deve essere mortificata da paragoni sminuenti.

    Ci sono cùli bellissimi, maschili e femminili, culetti rosa e tenerissimi di bimbi, culoni matronali ed imperiosi, culi magnetici e parlanti di cose interessantissime ( °i*) Mica vuoi paragonare, non offendiamo per favore!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    A me hanno detto che viene fuori un cuoricino!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si è verO!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma anche senza unirli, guarda.

    Magari, unendo i nei viene fuori un volto umano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no, è proprio la sua faccia anche se non sembra!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahahahah

    oddio, ma come ti vengono certe cose?

    ----

    Mo cerco una foto...

    XD

    ----

    Beh mi sembra più un prato fiorito!

    http://www.ilmattino.it/MsgrNews/HIGH/20081222_ves...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.