ragazzi entrate un uccellino passero potrebbe morire!!?

ieri ho trovato n uccellino di passero la madre e il padre erano stati uccisi da alcuni ragazzi con i palloncini d'acqua lui invece era riuscito a rimanere nel nido bagnandosi solo ieri nn si reggeva nenche in piedi ora in vece sta meglio il fatto è che ieri voleva mangiare ora nn ne vuole sentire propio e sta in un angolino della scatola immabile ( è vivo) come devo fare aiutatemi

Aggiornamento:

il fatto è che io lo do a mangire propio come la mamma con una siringa senza ago lui a pre la bocca e io ci metto il pastone oltre a questo che si può mangiare?? e poi lo poso mettre in una gabbietta E QUANDO è PRONTO LO LIBERO O NELLA GABBIETTA SOFFRE?

Aggiornamento 2:

SERE IL FATTO è CHE LUI NN CANTA PROPIO I PASSEROTI COME FANNO A ASENTIRLO E POI IO L'HO MESSO FUORI MA SOPRA CI HO MESSO COME UNA GABIETTA COME FANO I PASSEROTTI A PASSARCI IL CIBO?? VBB IO MO CI PROVO E UN'ALTRA COSA SECONDO TE I PASSEROTTI SI POSSONO AMMAESTRARE??

CIAO

Aggiornamento 3:

e come faccio a vedere il sesso del mio amico pennuto?? è trpp carino

Aggiornamento 4:

ma se lo lascio ora che è ancora pulcino dite che sopravviverà??

Aggiornamento 5:

ma se lo lascio ora che è ancora pulcino dite che sopravviverà??

Aggiornamento 6:

evviva l'ho liberato sono uscito fuori e ho aperto la scatola si è fatt accarezzare e poi è salito sulla righiera ed è volato sull'albero difronte casa mia è stato bellissimo vederlo spiccare il volo grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

mettilo sul tuo balcone in uno scatolo dove non puo saltare giù e aspetta!!! vedrai che dopo poco tempo arriveranno dei passerotti a farlo mangiare e tu non dovrai preoccuparti di nulla!! se tieni troppo tempo in mano il piccolo uccellino, morirà nel giro di 24 ore!!!! quindi per favore, non toccarlo troppo e tienilo fuori!!! se proprio dopo molte ore non va nessun uccellino dagli delle mollichine piccole di pane bagnate nell'acqua! attenta a non sforzarlo troppo. quando ha fame apre da solo la bocca!!!!

ps: I BAMBINI CHE HANNO FANNO QUESTO SCHIFO, PRENDILI A SCHIAFFI! CHE EDUCAZIONE GLI DANNO I GENITORI?????? VORREI VEDERE SE FOSSERO LORO AL POSTO DI QUEI POVERI UCCELLI!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, dagli sl il pastone è il cibo + adatto x lui. Nn metterlo in una gabbietta soffrirebbe mettilo in balcone, ma nn farlo buttare. Puoi dargli l' acqua sempre con la siringa. Lo puoi addestrare in modo ke anke qnd sarà cresciuto ritornerà da te. =D

• 1 decennio fa

Ciao,se non ha fame,prova a bagnarti il dito e vedi se te lo punzecchia con il becco.Se proprio non ne vuole sapere di mangiare,allora lascialo stare e accarezzalo finché non si prenderà di confidenza.Prova anche a variare la dieta dandogli le figlie della lattuga e molliche di pane.Ciao,buona fortuna e spero di esserti stato d' aiuto!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

bagnati un dito e fallo bere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ff

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.