Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Cosa--------->2 opzioni x oggi?

allora stasera c'è lo starlight e ankora nn sn convinta su cs mettermi

opzione 1:pantaloncini neri cn rifiniture argentate maglietta bianka(semplice a manike corte) cn un gilet nero cn rifiniture argente ballerine bianke e cintura argentata fatta tipo di diamantini...i capelli li lascio sciolti(li ho abbastanza lunghi cn la frangetta house)e ci metto una mollettina cn il fiokketto poi la collana della guess un bracciale sempre della guess (molto simile alla collana)e i cerki argentati

opzione 2:pantaloncini bianki cintura dorata majetta bianka(abbastsnza elegante cn un fiokketto in alto a destra)e ballerine dorate i capelli cm nella prima opzione sl k il fiokketto è dorato poi una collana d'oro cn scritto il mio nome un bracciale dorato k sembra un'insieme di bracciali insieme e i cerki dorati

Aggiornamento:

ho 13 anni e sn impedita cn i takki!XD

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

beh visti indossati sono un'altra cosa..ma cosi a primo impatto t dico la prima opzione..pero unico consiglio..se metti gia gli orecchini(i cerchi) o la collana abbastanza vistose nn metterli entrambe,d solito si mette o uno o l'altro cioè o gli orecchini o la collana..bye bye

• 1 decennio fa

la prima=D=D il nero è fantastico soprattutto di seraaaa!=D la prima fidati;) ciao e buon divertimentooo=D

• 1 decennio fa

la prima sarai stuepnda

• Anonimo
    1 decennio fa

assolutamente prima

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la prima combinazione mi sembra la migliore!

• 1 decennio fa

La prima combinazione mi sembra migliore, però non mettere tutti quei gioielli, ti appesantiscono troppo! Scegli magari solo uno o due pezzi al massimo.

• Anonimo
    1 decennio fa

io mi vestirei come hai descritto nell'opzione 1 ma vedi te come stai meglio o come ti consigliano le tue amiche...solo una cosa x la prima opzione anzi delle ballerina scarpe con i tacchi...un bacione e buona serata! passate anche da me! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ai...

• 1 decennio fa

secondo me staresti più carina nella seconda opzione! poi... i gusti non sono tutti uguali quindi fai come vuoi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.