Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 1 decennio fa

avete idee per un regalo ad una quindicenne?

mia sorella compie gli anni domani.. sono in panico!!!!! aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie a tutti... baciotti:)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    So che è classico xò una bella trousse o una collana con un bel ciondolo,un profumo,una cintura,una borsa,una maglietta,un braccialetto,un paio d orekkini,un costume,un completino intimo,un porta cellulare,un beaty case,nn so scesgli...

  • 1 decennio fa

    trucchi

    vestiti

    gioielli

    se nn fai in tempo regalali dei soldi csì decide lei cs comprarsi

    ciaoo

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao

    gli potresti regalare un buono o carta regalo per un negozio di abbigliamento. cosi sarà lei a decidersi cosa comprare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.