come si usa lo scanner?

ciao a tutti! io ho la stampante ke fa anke da scanner....ora devo scannerizzare 1 foto ma nn so cm si fa!!! mi potete aiutare???

sulla stampante c'è il tasto "scansione" ma se lo premo nn succede nulla!

10 pnt al migliore!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se il tuo computer ha riconosciuto lo scanner basta ke vai in risorse del computer e ci sarà una icona che rappresenta lo scanner. cliccaci sopra e tra le varie applicazioni scegli "acquisizione guidata immagini Windows". Qui si apre una finestra e li devi fare avanti. Scegli il tipo di immagine e clicca su anteprima. Allora lo scanner farà una anteprima così tu attraverso l'immagine visualizzata puoi eliminare i bordi che non ti servono. dopo fai avanti e ti chiede il nome del file, il formato e dove lo vuoi salvare. Come formato personalmente ti consiglio il Jpeg. così inizerà la scansione e quando ha finito basta cliccare su fine e dove avevi scelto ti troverai la foto salvata.

Spero di essere stato utile!!!

• 1 decennio fa

allora per far funzionare lo scanner dal tasto devi istllare tutto il programma dal cd

ma...se già ti stampa vai su paint e File>Da scanner o fotocopiatrice

e dovrebbe scannerizzare senno CD

• 1 decennio fa

ma lo vuoi passare sul pc oppure la vuoi fotocopiare ?

se la vuoi passare sul pc devi andare su stampante e c dv essere scannerizza c clikki e avvia la scansione , se la devi fotocopiare basta k premi il tasto dei colori e si avvia (almeno così fa la mia )

spero di esserti stata utile

xoxo

• Anonimo
    1 decennio fa

ci dovrebbe essere un dischetto o qualche programma per lo scanner..speo tu lo abbia installato O_o

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

devi avere il programma dello scanner

10 pnt perfavore?

• sul desktop dovresti avere l'icona dello scanner ci clicchi sopra e vai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.