si trova un programma su internet per progettare e arredare case in 3D?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    potresti usare Master-Design ART-SHOP X-Lite programma gratuito, in italiano, molto utile per progettare facilmente gli ambienti interni della casa. Master-Design ART-SHOP X-Lite vi consentirà di progettare in maniera semplice, veloce e con disegni tecnici già pronti ed inseriti nel programma come: arredamenti per la cucina, il bagno, le camere da letto e uffici. Una delle più belle caratteristiche di questo ottimo software gratuito + che ogni progetto può essere creato e visualizzato in ambienti di due o tre dimensioni. ART-SHOP X-lite contiene un archivio standard gratis di elementi comprendenti: -cucine, -bagni, -camere, -camerette, -soggiorni, -componibili, -uffici Ecco inoltre altre importanti funzioni di questo professionale programma per arredare: * Virtual 3D: possibilità di muoversi all'interno degli ambienti realizzati; * Sistema multiambiente e multiproiezione: permette di lavorare in 3D e in singola proiezione su grandi ambienti; * Listini Multimediali: integrato e aggiornato direttamente dall'interfaccia del programma. Da notare che il sistema usato per il rendering 3D è stato sviluppato dalla stessa Software House che fornisce anche un programma a pagamento con più caratteristiche. Programmi gratis di cad per ambienti, per sistemi operativi Windows.

  • 1 decennio fa

    per esempio

    sweethome 3d

    che è un programma java

    http://www.sweethome3d.eu/

  • 1 decennio fa

    dipende da cosa pracisamente devi fare

    Ce n'è 1 professionale per architetti...non so se risponde alle tue esigenze però io te lo dico lo stesso:

    si chiama flashCAD ,lo puoi trovare su www.aiutamici.it poi vai a indice aldfabetico e cerca questo programma completamente gratuito..cliccaci sopra e ti apre la pagina di download

  • 1 decennio fa

    Avevo sentito parlare di un certo "DRAGONFLY", DOVREBBE ESSERE PURE GRATIS E LO SI USA ONLINE.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi sa su google prova

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.