LaMarti ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

ho bisogno di aiuto urgente entrate tutti?

poco fa mia sorella mi ha spruzzato lo spray x la gola quello che pizzica proprio in faccia e mi è finito negli occhi è grave??? oddio ora mi viene l ansia che mi succederà?? risp serie x favore

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No, non è grave. Lo spray nebulizzatore per la gola, ha una funzione per ridurre il gonfiore, fastidio o male che si formano nella gola. In pratica è un disinfettante per la gola, su altri parti del corpo, occhi compresi, non ha effetti gravi. Comunque, lavati lo stesso gli occhi, perchè anche se non ha danni collaterali, può darsi che possa provocarti bruciore. Ma tranquilla che non è grave.

• 1 decennio fa

tranqui forse è troppo tardi gia avrai risolto, non è acido muriatico e non cè riskio di rimanere ciechi. se ti dovesse ricapitare sciacquatica con calma. sapessi qnt brucia il peperoncino o l'aceto.

• 1 decennio fa

Ma non è niente è successo anche a me e leggendo la tua domanda ho sorriso, mia figlia quando deve mettere lo spray per la gola ne fa una tragedia ed è capitato che me lo spruzzasse sul viso. Lavati con un po' di acqua fresca. Ma non succede niente

• 1 decennio fa

niente, anke a me è successo. comunque è uno spray fatto per nn rovinare le mucose, quindi, non ti succederà niente. se ti da fastidio lavati cn un po' di acqua freska e basta. però stai tranquilla tra un po' passa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.