bagagli a mano per gli stati uniti?

dunque, andrò a san francisco con la lufthansa, e volevo sapere dei bagagli a mano. Porterò una borsa da donna, oppure uno zaino. Ma vorrei portare anche il pc, e chiaramente non lo metto in stiva. Ma lo posso portare a mano cosi da avere in realtà due borse da far salire sull'aereo? oppure no, devo fare una borsa unica?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

A) In aereo si può portare UN SOLO COLLO: mai due. Poi le compagnie aeree possono essere piu o meno ferree al riguardo, ma il collo da portare a bordo E' UNO.

B) NESSUNO entra in cabina con solo una borsetta, o "uno zaino" (che non è neanche a norma come bagaglio a mano): DEVI USARE IL TROLLEY

(cm 55x40x20) dove ci puoi mettere UN INFINITA' DI COSE.

C) l'America (come destinazione) non c'entra niente. E' alla LUFTHANSA che devi chiedere. Per risolvere questi problemi, TA-DAAA!!! hanno messo su nientepopòdimeno che un SITO INTERNET! Dove è indicata questa e altre 1000 risposte alle domande più frequenti.

http://www.lufthansa.com/online/portal/lh/it/info_...

Ciao

• 1 decennio fa

puoi portare solo un bagaglio..meglio un trolley (le misure te le ha già scritte Cima)

• 1 decennio fa

Ricordati che per viaggiare in aereo è permesso avere un solo bagaglio a mano,perciò decidi tu quale portare,se la borsa da donna o lo zaino.Penserei poi che tu possa portare il computer ma non ne sono sicuro,informati bene su se portare nel bagaglio a mano questo apparecchio...San Francisco è bellissima,hai molta fortuna ad andarci;io ci sono andato la scorsa estate e mi sono divertito un sacco:ho visto l'isola di Alcatraz,il Golden Gate Bridge,le spiagge sull'oceano,tante belle cose,dal momento che sono stato lì un bel mese...ti auguro un buon viaggio e di passare un piacevole soggiorno.

Ciao

• 1 decennio fa

In America sono molto rigorosi nei controlli e nei bagagli a mano,a Miami non ci volevano addirittura far entrare nella zona controllo perchè avevamo due bagagli a mano ciascuno(uno di questi era la mia borsa!)

C'è toccato litigare rischiando di perdere il volo.

Mi permetto di darti un'ulteriore consiglio informati per il computer,perchè se ti dovessero fermare i finanzieri della dogana al rientro dovresti avere con te lo scontrino come prova che l'hai acquistato in Italia,non dovresti avere problemi invece se dall'America fai lo scalo e cambio aereo penso in Germania volando con la Lufthansa quindi quando arrivi in Italia il volo è meno controllato...San Francisco è stupenda!!

Buon Viaggio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.