Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

anti sparware?????????????????????????

ciao a tutti vorrei sapere una cosa mi consigliate un antivirus ke toglie di mezzo anche gli sparware????? io ho avast e' buono???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Avast é buono, ma avira 9.0 lo é ancora di piu'! Io consigliavo sempre avast( e lo consiglio tutt' ora) perché prima avira aveva problemi con gli aggiornamenti, ora é proprio perfetto! In Italiano gratuito, completo di anti spyware e anti meleware, non scansionerà la posta elettronica, ma non serve, appena avira trova qualcosa lo blocca subito é leggerissimo!

• jenj
    Lv 6
    1 decennio fa

non hai specificato gratuito o meno.

a pagamento ti consiglio k.i.s. a poco ci sarà la versione 2010.

gratis.avira personal 9,online armor,spybot

• 1 decennio fa

allora puoi fare in questo modo:

1) istallati kaspersky che puoi usare per 15 giorni.

2) Al termine del periodo di prova o lo compri o lo disinstalli...ma intanto gli hai fatto eliminare tutti i possibili problemi che aveva il tuo pc.

3) Ti puoi installare AVG free molto più performante di avast e anche meno invasivo...ciao

• 1 decennio fa

mm diciamo che gli antivirus uono nn e buono e naltro nn serve (e un detto napoletano) allora avast celavevo io ma nn andava bene si bloccava intasamento di virus ora ho avira per i virus ed e buonissimo me la messo il mio fidanzato poi mi ha messo spy-bot questo qui e ottimo per malwer spywer e tanti altri di queste cose e facile da usare anche se viene fatta la scansione nn vanno inconflitto su internet si trovano i setup free scaricali avast toglilo 10 punti? :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.