Michele M ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Ragazzi(maschi) vi DEPILATE?

Ragazzi(maschi) vi DEPILATE?

-se eh si dove?

-con cosa..lametta..rasoi cerette

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vedono la crema epilatoria veet come quella delle donne me per uomini. la metti nella parte da trattare per non piu di 5 min. e poi la levi via con una spatoletta compresa nella confezione o con una spugna sotto la doccia e va via tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    IO HO 15 ANNI E MI DEPILO LE CIGLIA E I BAFFI IL PUBE LO TAGLIUZZO UN PO !!!!

    VAI TRANQUI

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si, mi taglio i capelli (dal parrucchiere) e mi faccio la barba. io nn mi depilerò mai, ho la mia dignità di uomo. dv sono gli uomini ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    1)la faccia (barba)

    2)lametta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ma no dai... dove sono finiti gli UOMINI??? ... dai su nnt depilazioni... MAX sopracciglia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    no sai io non sono una kekka quindi nn lo so

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No, tutto nature, così evito di torturarmi!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i capelli -.-"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si...al pube con il rasoio elettrico!! si sta più freschi!! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ancora no ma dal prossimo anno credo di sì...

    Mi depilerò (credo) nel petto, nelle gambe e nelle spalle.

    Non so... dall'estetista, quindi come mi verrà consigliato!

    Anche le spugne si depilano!

    Saluti, SpongeBob SquarePants.

    Fonte/i: Frutto del mio cervello, che mi ha permesso di realizzare, fra le tantissime cose, anche un sito-web amato da molti: http://www.playj.net DOVE TROVI: MUSICA, VIDEO, GIOCHI, TESTI, IMMAGINI, RADIO, TIVU', SOFTWARE, NOTIZIE... Inoltre se vuoi chattare con me: playj.net@live.it
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.