io ho il videogioco dei simpson peri nintendo ds e sono arrivata al 33 %come faccio a superare il livello??

praticamente,quseta domanda è per chi ha quasto videoioco

io sono arrivata al 33%

e devo liberare il prof. Frink dalla scimmia

e devo rompere la struttura con la mano Buddah di Lisa

ma nn ci riesco potete darmi un aiuto xke è + di 3 mesi ke cerco di sbloccarlo ma nn ci riesco

ciao a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao io ho trovato questo!!

Entrate nella casa al lato opposto della casa dei Simpson per entrare in Cheatrix. Osservate la scena della scimmia e poi con Bart, prendete la pagina per ottenere la sua abilità di usare l’uncino. Usate questo per raggiungere la prossima piattaforma e poi altre due volte per arrivare l’interruttore che aprira’ il portone verde per Lisa. Appena entrera’ nel portone, si trovera’ con Bart. Salite sui tasti rossi per aprire il prossimo portone. Qui potrete vedere Frink e la scimmia da lontano.

Andate giù a sinistra e atterrate su un trasportatore a nastro, poi usate l’uncino per arrivare alla leva ed eliminate la barriera. Ci sara’ un attacco dove dovrete solamente spostarvi fuori dal trasportatore a nastro a sinistra e premere il tasto rosso vicino alla porta “Vietato ai non addetti”. Premendo questi tasti terrete lontano gli altri nemici. Ora saltate sopra la cassapanca e tirate la prossima leva. Frink e la scimmia spariranno e alla prossima porta ci sara’ un uncino accanto alla costruzione nel fiume di melma.

Raggiungete la leva col aiuto dell’uncino e far apparire cosi una piattaforma per Lisa che potra’ raggiungere la scala per arrivare alla statua di Buddha. Usando la statua mettete un congegno per ognuno dei ganci tranne l’ultimo a destra e apparira’ una piattaforma che si abbassera’ vicino al posto dove Frink e la scimmia erano l’ultima volta. Usate le piattaforme per entrare nel portone e poi raggiungete la sporgenza a sinistra e proseguite.

Salite sui due tasti rossi e usate il portone verde, ora per arrivare al lato opposto, approfittate della corda in fondo al corridoio e poi saltate attraverso il varco per usare il trampolino e arrivare al livello di sopra. Usate la statua di Buddha per strappare i tubi e come il livello si abbassera’, appariranno due piatteforme che potrete usare per completare il ponte. Attraversate di corsa il ponte e girate a destra e poi usate il trampolino per raggiungere la cima e bloccare l’entrate dei nemici.

Appena Lisa avra’ in mano l’altra pagina del libro, avrete una nuova abilita’ e due pali, uno giallo e uno nero spunteranno fuori dal suolo. Arrampicatevi sul palo e saltate giù dal tetto, correte alla stanza dei nemici con Bart e premete il tasto rosso. Ora usate il robot per fare fuori tutti i nemici e tirate la leva per scendere dal trasportatore a nastro. Proseguite fino all’ultimo portone. Bart e Lisa saranno vicini a un trampolino, usatelo per salire e poi sparate a Sonic con un colpo di fionda per poter passare il ponte.

Andate al portone ed entrate nel Dipartimento Marketing. Saltate sui pali e poi sulla piattaforma attraverso il fiume. Guardate le scintille sul muro, Bart potra’ afferrare il muro e passare oltre al trampolino. Andate nella stanza nell’angolo a sinistra in alto, premete il pulsante e poi fate lo stesso nella stanza con il fiume.

Una volta che le stanze saranno fuori uso ed i nemici sconfitti, fate salire Lisa sulla scala per raggiungere la statua di Buddha e poi con Bart arrampicatevi sul muro elettrico e proseguite. Alla barra di creatività usate l’uncino di Bart per raggiungere la prossima piattaforma. SCambiatevi con Lisa e prendete il grande blocco grigio con un circolo arancione e mettetelo sulla cima della piattaforma piu’ vicina. Si spostera’ e così Bart potra’ salire sulla piattaforma con l’uncino.

Tornate da Lisa e alzate il blocco grigio in cima alla piattaforma da quale Bart é appena partito e ponetelo sulla prossima torre, cosi Bart potra’ raggiungerlo con l’uncino. Ripetete lo stesso ancora una volta e Bart arrivera’ alla leva con un salto-scivolo. Salite sui tasti rossi che ora si vedono e saltate giù nel portone. Usate il trampolino per proseguire e attraversate l’abisso, tirate la leva per aprire il portone per Lisa e lei usera’ la stauta di Buddha per una nuova abilità.

Ora é arrivato il tempo per il Boss. Sconfiggete i nemici e poi arrivera’ una scimmia. Quando la scimmia apparira’, usate la statua di Buddha per fare danni a Flick. Rifate questo per tre volte per vincere e terminare il livello.

se questo nn va bene puoi trovare le soluzioni che ti aiuteranno per tutti i livelli su:

http://multiplayer.it/soluzioni/la-soluzione-di-i-...

• Anonimo
    1 decennio fa

nn l'ho cpt manko io

io sn la quinditi do 1 stellina cosi ti rispondonop in tanti

• 1 decennio fa

io questo gioo lo finito per fare questo quadro devi togliere tutti i piacetti e poi cn bart o lisa nn mi rik devi zompettre da una parte all'altra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.