ஜαкуஜ ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

donne....ma voi non vi stancate ricevere solo regali per la casa?

Non vi stancate mai di ricevere regali per la casa??

Capisco che un regalo è sempre un regalo, ma ogni tanto qualcosa di personale non sarebbe più carino???

io ho appena passato l'ennesimo compleanno e mia suocera mi ha regalato un sottopentola....

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La suocera non ti vedrà mai come una donna, ma come la cameriera personale del figlio: motivo per cui non ti regalerà mai qualcosa per te, ma qualcosa di utile per soddisfare i bisogni del suo bambino.

    Fregatene, e al suo compleanno regalale una fornitura di Tena Lady :)

  • 1 decennio fa

    beh, vivo ancora con i miei, ma credo che in fondo non ci sia niente di male a regalare qualcosa per la casa... mi farebbero risparmiare soldi!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.