Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Donne ma se siete stanche di ricevere solo regali per la casa, perchè...?

... non buttate via il Bimbi, la lavatrice, la lavastoviglie, il congelatore, l'asciugatrice e fate come le nonne?

Chi vi vedrà penserà che vi piace fare in questo modo e non si azzarderà più a regalarvi elettrodomestici e masserizie varie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ..non è scritto da nessuna parte che le faccende domestiche sno riservate solo alle donne...quindi...........armatemi pure voi di grembiulini...e collaborate!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Rat, come dire: se siete stanche di ricevere completini intimi leopardati perché non buttate via la vagina e il seno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lady
    Lv 5
    1 decennio fa

    Un applauso a ZIETTUCCIA................sei grande cara :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nooooo!

    i bimbi non si abbandonano!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si, e poi ci regalano i grembiuli

    :P

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.