<SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE>?

Ieri sera, alle 11, il mio adorato border collie fly, se n'è volato in cielo. Era malato, ma nn me ne ero accorta. Nn mangiava proprio x questo.

Sn triste, mi manca. Io credevo fosse stato un incubo, invece questa mattina, nn c'era la sua ciotola, nn c'era la sua cuccia, nn c'era LUI ke mi veniva vicino al letto, a dirmi buon giorno.

Verso 1 lacrima ancora adesso, ad ogni lettera ke scrivo.

Il 14 luglio, doveva essere il suo compleanno, e gli avevo promesso la festa, ma quest'anno, nn ci sarà nessuna festa.

Ke brutto regalo ke ho avuto ieri x il mio compleanno. Fly mi ha abbandonato senza dirmi nemmeno: ADDIO RACHELE, MI DISPIACE, MA DEVO VOLARE IN CIELO.

Ho pianto, ho pianto. Dovevo sfogarmi, gli volevo troppo bn, per lasciarlo andare.Urlavo, e mio fratello cercava di calmarmi. Davo i pugni nel muro, piangevo, e gli altri 2 cani miei, mi guardavano spaventati nn sapendo perkè facevo tanto rumore. Nn si erano accorti ke fly era morto, per loro era cm se lui stesse dormendo.

Lo stringevo forte anke se lui ormai, se ne era volato via.

<ADDIO FLY, MI MANKERAI, NN TI DIMENTICARE DI ME TI PREGO. NN SAI QUANTO STO' MALE.>

Ciao mio piccolo grande eroe.

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Raky,non sai quanto mi dispiace anche a me..

Ma ti ripeto,non piangere perchè lui non vuole che tu stia male e fai piangere anche lui,pensa che ora è in cielo insieme ai suoi amichetti:Argo,Leo e tutti i cuccioli che ci sono lassù.

Gioca,corre,salta ed è felicissimo insieme a tutti gli altri amici..

Un giorno li rincontreremo e potremo riabbraciarli come facevamo una volta e dargli un bacino su quella testolina tanto pelosa..

Fly,piccolo cucciolo,hai tanto voluto bene alla tua padroncina e sai che non la dimenticherai mai,mai..

Un bacio

*Alice

• Anonimo
    1 decennio fa

Ora devi essere felice per Fly perchè non soffre più e sta con tanti nuovi amici ... l'unica cosa che ti chiede è: non essere triste per me

• Anonimo
    1 decennio fa

mi dispiace tantissimo per il tuo Fly....ma non ti devi disperare. Ora lui sta bene e vorrebbe che anche tu lo fossi per lui. Non si dimenticherà mai di te....ne sono sicuro. Ricordati...lui sta bene...

• Mi dispiace di cuore...................... non sai come ti capisco........... La mia Darla, è morta il 27 Aprile........ ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti noi, e perfino chi l' ha conosciuta per poco tempo, ha provato dispiacere nel sapere che ci ha abbandonato......... potrei elencarti una infinità di doti e qualità che la caratterizzavano, così come farai sempre anche tu.................

Mi dispiace tantissimo per il tuo Fly.... non è facile somatizzare la sofferenza della mancanza dei nostri tesori............... non lo sarà per tanto tempo, piano, piano, però.... il dolore, verrà sostituito da una marea di splendidi ricordi.............. ricordi che ti porteranno gioia, e malinconia............. ma sappi che se tu, come credo, lo hai amato, non ti dimenticherà mai, e ti guarderà da lassù.............

non so se può aiutarti.... oggi, ho scoperto un sito molto bello che permette di sepellire virtualmente i nostri tesori.... sai............. Darla, la sua tomba piccola, piccola ce l' ha.......... nella nostra campagna..... c'è la sua foto, i fiori............ solo che non posso andarci tutti i giorni............. grazie a questo sito, potrò scrivere qualcosa per lei, ed è insieme ad altri animaletti che illuminano il cielo di tante persone che li hanno amati................ oggi, sono stata "felice" di seppellirla e entro 18 ore, sarà lì.................... magari, penserai che è una stupidaggine, ma a me, che soffro ancora tanto, scrivere per lei, ricordare i suoi anniversari..... i suoi compleanni, sarà come tenere un contatto con lei........... come se ancora potessi parlarle..............tra le lacrime, mi ha aiutato a stare bene.............

ti dico solo questo: coraggio cara...............

http://cimitero.zampette.it/

ti abbraccio, e accarezzo il tuo dolce Fly...................

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

stellina e mi hai fatta piangere, mi dispiace tanto

• 1 decennio fa

in questo momento sto piangendo anche io..... le tue parole mi hanno ftt ricordare un momento k ho passato, qnd è morta la mia nikita....

ho reagito nel solito modo......

e ora, a distanza di 3 anni, piango ankora....

k dire? mi dicevano k ilk tempo guarisce le ferite....... ma cn me nn è successo...

la mia ferita è sempre aperta...... ma mi fcc coraggio e vd avanti....

mi dispiace per quell'eroe.... perchè i cani sono i veri eroi di oggi

• Anonimo
    1 decennio fa

ti capisco benissimo...e non posso fare altro che esserti vicino spiritualmente...queste sono cose che possono comprendere soltanto coloro che amano davvero gli animali,e che hanno avuto la fortuna di crescerne almeno uno...cerco di tirati un po su invitandoti a pensare soltanto alla fortuna che ha avuto il tuo FLY nell'aver trovato un padrone come te che lo amasse così tanto...avrà avuto anche una vita breve ,ma l'ha vissuta intensamente e con tanta gioia e amore :) adesso consolati anche se non è semplice,pensando che continuerà a stare bene,e pur se non più fisicamente,ti sarà vicino sempre...baci...

• Anonimo
    1 decennio fa

Rachele,ma che è successo?????????? Nn ne spevo nulla! Sono rimasta di sasso,mi spiace piccola,mi spiace tanto nn ho parole............................

• ciao mi ricordo quando avevi scritto che il tuo bellissimo cagnolone stava male e io ti ho risposto di nn preokkuparti che non era nnt di grave che forse non mangiava per il caldo ma ki se lo sarebbe aspettato fosse morto??ma qnt anni aveva? pverino io che non piango mai mai questa volta mi hai fatto commuovere ma non mollare si sempre felice anke se ora il tuo adorato fly ti guarda da lassu sarai sempre il suo pensiero fisso... non posso dirti di essere felice perchè capisco ke era come un fratello x te ti diko solo di non scoraggiarti xkè fly vuole ke tu sia felice cm qnd giokavi cn lui...

ps lui ti vorra x sempre bene....

ciao un bacio enorme

• 1 decennio fa

o mio dio !!! nn posso confortarti della tua grande perdita con questa mia risposta pero posso dirti una cosa sola lui sara sempre nel tuo cuore e tu nel suo!! ciao e ....mi dispiace da morire sto piangendo per te !!!!!

Fonte/i: anche a me e morto il mio amore rochy!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.