Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

secondo voi al ristorante...?

un antipasto di mare caldo è calorico? (a volte l'ho visto fare col pomodoro, ma quello che intendo io nn ce l'ha..)

e dopo è meglio prendere una pizza o un piatto di pasta? (altri secondi di pesce non mi piacciono granchè!!!)

tipo.. un piatto di spaghetti allo scoglio o uno di pennette all'astice sono caloriche?

lo chiedo perchè mi sono capitati 3 gg: comunione, festa di 18 anni venerdì sera e stasera altra ricorrenza in famiglia...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non ti preoccupare, anche se per 3 giorni hai mangiato un po' di più non succede niente! qualche strappo ogni tanto si può fare...al max se vuoi tenerti un po' più leggera prendi l'antipasto di mare (se è quello che ho in mente io non è molto calorico perchè la maggior parte del pesce è bollito, in padella o al forno ma non fritto...per cui vai tranquilla!), poi invece della pizza vai con un primo di pesce che cmq non è molto calorico o grasso, anzi! spesso la pasta con il pesce la mettono anche nelle diete! così mangi lo stesso e non hai la paura di ingrassare!

ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Qnd sei al ristorante nn farti problemi; mangerai in modo salutare a casa...Ogni tnt qlk sgarro nn fa nnt tranquilla.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non so dirti riguardo l'antipasto di mare, ma non credo sia granchè calorico. Per il dopo è decisamente meglio un primo piatto di pasta o riso condito con pesce, la pizza è molto più pesante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è meglio un primo di pesce xò o al pomodoro o in bianco..nn immiskiare la pizza con il pesce..spero di esserti stata di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.